Omicidio Antonella Lettieri: l’intera famiglia Fuscaldo nel mirino degli investigatori, dubbi sul fratello di Salvatore?

Gli inquirenti che indagano sull’omicidio di Antonella Lettieri avrebbero iniziato a posare il loro sguardo sull’intera famiglia Fuscaldo, in merito al quale risulta indagato Salvatore. Molti sospetti gravano anche sul fratello del presunto colpevole.

L’unico indagato per il delitto di Antonella Lettieri, la commessa 42enne uccisa nella sua abitazione a Cirò Marina lo scorso 8 marzo, è il vicino di casa Salvatore Fuscaldo. Non è ancora chiaro se il movente dell’omicidio sia passionale o economico, ma gli inquirenti propendono per la prima ipotesi. Secondo quanto riportato da Il Sussidiario non si esclude che dietro l’efferato omicidio possa esserci la gelosia. I sospetti, ad oggi, continuano a ricadere su Salvatore Fuscaldo, bracciante agricolo di 50 anni e presunto assassino, ora in carcere con l’accusa di omicidio. Al vaglio degli inquirenti resta ancora il possibile ruolo della moglie, Caterina Avena, che probabilmente ha avuto un coinvolgimento nella drammatica vicenda. Molti sospetti gravano anche sul fratello del presunto killer, Cataldo Fuscaldo, che nei giorni scorsi era stato sorpreso dalle telecamere di Chi l’ha visto? mentre entrava in casa di Salvatore. Gli inquirenti sospettano che l’uomo possa aver cancellato alcune prove.

I magistrati che indagano sul delitto della commessa di Cirò Marina hanno iniziato a posare lo sguardo sull’intera famiglia Fuscaldo. L’avvocato difensore del presunto assassino ha sostenuto davanti al Tibunale del riesame la tesi secondo la quale la scena del crimine fosse stata inquinata, asserendo: “Almeno cinque persone sono entrate in quella casa attraversando in modo inverso il percorso fatto dall’assassino”. Secondo quanto riportato da Il Sussidiario, il legale ha ragione ma a cancellare le prove non sarebbero stati i soccorritori o gli stessi inquirenti, bensì qualcuno che subito dopo l’omicidio di Antonella Lettieri ha ripulito l’abitazione prima di metterla sottosopra. Il pavimento, nel tratto verso l’uscita dall’abitazione della donna, è stato rinvenuto perfettamente pulito. Qualcuno, secondo gli inquirenti, potrebbe avere aiutato il presunto assassino a ripulire la scena del crimine, ma chi?

L’abitazione dove Cataldo Fuscaldo è stato sorpreso entrare e uscire, dalle telecamere di Chi l’ha visto?, appartiene al fratello Salvatore. La casa dista pochi metri dalla dimora di Antonella Lettieri, ed è attualmente vuota. Caterina, insieme al figlio di 26 anni Gaetano, si sono allontanati e sarebbero attualmente in un luogo “protetto”. Ma cosa va a fare Cataldo Fuscaldo a casa del fratello ormai vuota? Questo è il quesito degli inquirenti che sospettano possa aver cancellato alcune prove.

LEGGI ANCHE OMICIDIO ANTONELLA LETTIERI, LA SORELLA SMENTISCE LA RELAZIONE CON FUSCALDO: “LA MOGLIE LO STA COPRENDO”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy