L’Oroscopo di Velvet: settimana 17 – 23 aprile 2017

ArieteARIETE
Inizio di settimana con qualche problema di salute che riuscirete a risolvere solo se vi riguarderete di più e starete attenti a quello che mangerete. Non solo per evitare di prendere qualche chiletto di troppo, ma soprattutto per affrontare le giornate senza pesantezza…

Toro TORO
Amore e lavoro procedono di pari passo, così ci sarà qualche incomprensione in entrambi i campi nei primi giorni della settimana e alla fine si risolverà tutto con l’avvicinarsi del week-end tra promozioni e belle sorprese che vi lasceranno di stucco. Basta avere pazienza…

Gemelli GEMELLI
Fortunati in gioco, sfortunati in amore? Questo proverbio sembra fare proprio al caso vostro, visto che ci saranno dei problemi legati alla situazione amorosa in contemporanea a delle entrate inaspettate che vi faranno respirare per qualche giorno prima di tornare alla normalità…

Cancro CANCRO
Qualcuno vi sta tendendo la mano per aiutarvi nei progetti ambiziosi che avete per il futuro, tuttavia non sembrate apprezzare questo gesto. Non pensate sia disinteressato? In realtà è proprio così, ma dovete imparare a fidarvi del prossimo per evitare di fare brutte figure…

Leone LEONE
Qualcuno sta cercando di mettervi a tutti i costi i bastoni fra le ruote, screditando il vostro ruolo a suo favore. Prima di tutto dovete imparare a mantenere la calma e a non agire d’istinto. Solo così potrete far valere le vostre ragioni e far capire qual è la verità…

Vergine VERGINE
Si sentono i primi rumori dei passi di chi si sta avvicinando verso di voi, ma continuate a far finta di non capire. Non volete una nuova persona nella vostra vita? Eppure c’è chi vi pensa con tanta passione e vorrebbe conquistarvi: siete pronti a lasciarvi andare una volta per tutte?

Bilancia BILANCIA
Dovete spegnere il cervello almeno per qualche ora per cercare di recuperare le forze. Siete troppo stanchi a causa del lavoro e dello stress.
Concedetevi qualche momento di più in famiglia e con le persone a cui volete davvero bene per ricaricarvi e ripartire al massimo delle forze.

ScorpioneSCORPIONE
Siete ancora indecisi su cosa fare nel vostro futuro: c’è chi vi consiglia in un modo e chi in un altro, fortunatamente però riuscirete a capire chi lo fa semplicemente per un ritorno e chi invece perché vi vuole davvero bene. Riuscirete a distinguere le due cose senza farvi male?

Sagittario SAGITTARIO
La gelosia sarà protagonista in questa settimana di fuoco e fiamme. La vostra dolce metà ha sempre bisogno di conferme che voi non sempre riuscite a dare, per questo motivo ci saranno molti litigi che potrebbero sfociare in un problema più grande del previsto. State calmi…

Capricorno CAPRICORNO
Addio problemi economici. Tutto merito di un angelo custode particolare che veglia su di voi da qualche tempo e che magicamente riuscirà a darvi una mano con le finanze. Soprattutto con l’avvicinarsi del weekend avrete l’opportunità di sdebitarvi, ma non allargatevi troppo…

AcquarioACQUARIO
Siete tra due fuochi e non sapete come uscirne. Scegliere tra la certezza di chi vi è stato accanto per tanto tempo oppure rischiare con una nuova persona che però vi suscita emozioni completamente nuove? L’indecisione e i dubbi vi accompagneranno ancora per molto tempo…

Pesci PESCI
Vi sveglierete con la luna storta nei primi giorni della settimana a causa di alcune tensioni sul lavoro e in famiglia che vi faranno dormire male. Tranquillizzatevi perché con l’avvicinarsi del week-end tutto si risolverà magicamente come se nulla fosse accaduto…

Impostazioni privacy