Omicidio Antonella Lettieri, la sorella smentisce la relazione con Fuscaldo: “La moglie lo sta coprendo”

Secondo Rita Lettieri la sorella Antonella non aveva alcuna relazione segreta con Salvatore Fuscaldo. Accusa inoltre Caterina Avena, moglie dell’indagato, di sapere cosa è successo quella tragica sera dell’8 marzo 2017.

Continuano le indagini sull’omicidio di Antonella Lettieri, la donna uccisa nella sua abitazione a Cirò Marina la sera dell’8 marzo 2017. L’unico indagato al momento è Salvatore Fuscaldo, bracciante agricolo vicino di casa della vittima. Si cerca di capire quale se il movente sia economico o passionale. Gli inquirenti sarebbero sempre più convinti del movente passionale ma la sorella della commessa non sembra pensarla così. Rita Lettieri e i suoi familiari continuano a sostenere che, qualora si trattasse di delitto passionale, sarebbe scaturito da un’insana gelosia di Fuscaldo nei confronti della vittima che non avrebbe corrisposto mai le sue avances: “Credo che l’orco si sia innamorato di Antonella e che vistosi non corrisposto, abbia mutato questo sentimento in odio. Chi ha ucciso mia sorella in quel modo doveva odiarla”.

Rita Lettieri, venerdì 7 aprile 2017 a Quarto Grado, ha ribadito di non avere mai notato niente di strano, né di avere raccolto alcuna confidenza dalla sorella in merito ad un suo possibile coinvolgimento sentimentale con il 50enne sospettato dell’omicidio. La sorella della vittima ha inoltre dichiarato: “Mia sorella era una persona per bene, pensava a lavorare e poi tornava a lavorare, lei non aveva nessuna relazione con Fuscaldo”; ribadisce che Antonella considerava la moglie di Fuscaldo come sua migliore amica e non l’avrebbe mai tradita. Dal carcere anche Salvatore Fuscaldo nega la presunta relazione sentimentale con la vittima, così come la sospetta crisi coniugale con la moglie e le voci secondo cui vivevano separati in casa da tempo. Durante i sopralluoghi dei Ris di Messina sarebbe emerso che Fuscaldo condivideva con la moglie la camera matrimoniale e nel comodino accanto al letto sarebbero stati ritrovati i suoi indumenti, prova di un utilizzo quotidiano della stanza.

La sorella di Antonella, ai microfoni di Quarto Grado, accusa Caterina Avena: “Sta coprendo suo marito“. Secondo le accuse di Rita Lettieri la moglie dell’unico arrestato per il delitto sa cose che non vuole rivelare agli inquirenti e sta coprendo l’uomo.  Ad avvalorare la sua tesi sono anche le contraddizioni in cui la donna è caduta, in particolare quando le è stato chiesto del rapporto di amicizia con Antonella. Un rapporto intenso, forse anche troppo, che la donna avrebbe cercato di sminuire.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy