L’Oroscopo di Velvet: settimana 10 – 16 aprile 2017

ArieteARIETE
Avete alcuni progetti in ballo da diverso tempo che però non riuscite proprio a portare a termine. Vi manca solo quella chiave di lettura che ancora non riuscite a comprendere al meglio per realizzare tutti i vostri sogni in campo lavorativo ed anche in quello sentimentale…

Toro TORO
Avete paura di fare un passo falso o comunque troppo affrettato a causa di alcuni scheletri nell’armadio che proprio non riuscite a buttare via. Avete rischiato troppo in passato ed ora non avete intenzione di muovervi se non siete sicuri al cento per cento. Forse è un po’ troppo?

Gemelli GEMELLI
Riuscirete a far convivere alla perfezione lavoro e amore, nonostante nell’ultimo periodo ci siano stati problemi in questo senso. Mettere da parte il vostro partner per rendere meglio sul lavoro? Avete messo da parte questa idea ed ora le cose sembrano andare molto meglio…

Cancro CANCRO
Inizio di settimana roseo con notizie positive per il vostro futuro. Una serie di entrate inaspettate vi lascerà di stucco, ma allo stesso tempo risolverà alcuni che problemi che avrebbero potuto presentarsi nei prossimi mesi. State attenti però a non spendere troppo nel week-end…

Leone LEONE
Resterete molto delusi dall’atteggiamento di una persona molto vicina a voi e che fino a questo momento non vi aveva mai dato modo di dubitare. Ora dovete tenere gli occhi bene aperti, visto che c’è qualcuno che sta cercando in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote…

Vergine VERGINE
Non dovete aver paura di mostrare le vostre debolezze, soprattutto di fronte a persone che sanno comprendervi e guardare senza filtri dentro di voi. Iniziate allora ad aprirvi di più e a non giudicare più alla prima apparenza. Potreste fare qualche errore in meno in questo modo…

Bilancia BILANCIA
Amore e lavoro procedono di pari passo, con un inizio di settimana fatto di alti e bassi che poi troveranno stabilità con l’avvicinarsi del week-end. Merito di Venere che veglierà su di voi e che eviterà qualche litigio di troppo in tutti i campi. Meglio non sfogarsi con chi è innocente…

ScorpioneSCORPIONE
Il vostro atteggiamento inizia a dare fastidio a qualcuno sul lavoro, soprattutto la vostra sicurezza. State attenti a chi vi sorride e poi alle spalle fa il doppio gioco. Qualcuno molto vicino al vostro partner si rivelerà un amico fidato pronto ad aiutarvi nel momento del bisogno…

Sagittario SAGITTARIO
Non è il periodo più giusto per lanciarvi nella conquista della persona a cui fate il filo da diverso tempo. Tra i suoi nervosismi e le vostre mosse sbagliate potreste causare esattamente l’effetto contrario. Meglio attendere ancora un po’ per cercare di sfoderare le vostre armi?

Capricorno CAPRICORNO
Periodo positivo per quanto riguarda l’amore: la vostra dolce metà finirà di farvi richieste inutili e tornerà a coccolarvi come un tempo. Forse sta semplicemente nascondendo qualcosa e vuole farsi perdonare? I sospetti rovineranno un fine settimana che si prospetterebbe romantico…

AcquarioACQUARIO
Chi è single ad inizio settimana farà delle conoscenze che potrebbero cambiare per sempre il corso della vita. Bisogna però che siate attenti a chi vi gira intorno: qualcuno non potrebbe farvi del bene come pensate. Avete solo poco tempo per capire chi vi sta mentendo e chi no…

Pesci PESCI
Occhi bassi e mente aperta. Soprattutto ad inizio settimana, visto che c’è qualcuno che cercherà in tutti i modi di influenzarvi in maniera negativa. Continuate sui vostri passi e per la vostra strada senza ascoltare i consigli di chi invece non fa al caso vostro…

Impostazioni privacy