Giallo a Roma: cadavere affiora nel Tevere

Giallo a Roma: il cadavere di una persona, probabilmente di sesso maschile, è affiorato dalle acque del Tevere nella giornata di oggi, lunedì 3 aprile 2017, all’altezza di via Angelo Vescovali nella zona tra Ponte Galeria e Parco Leonardo. Il corpo, in avanzato stato di composizione, è stato avvistato dalla Polizia Fluviale nelle vicinanze degli uffici di Roma Commercity. Le operazioni di recupero del corpo sono scattate attorno alle ore 13, con due squadre di Vigili del Fuoco a lavoro assieme ai sommozzatori. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato di Polizia Borgo ma per competenza indaga anche il Commissariato San Paolo. Il corpo è stato affidato al PM di turno e al medico legale per gli esami di rito che serviranno a risolvere il mistero sull’identità della vittima e sui motivi che hanno condotto alla sua morte.

Macabra scoperta oggi, lunedì 3 aprile 2017, nelle acque del Tevere: dal fiume di Roma, attorno alle 12.30, è affiorato il cadavere di una persona, probabilmente di sesso maschile. Il corpo è stato avvistato in mattinata dalla Polizia Fluviale all’altezza di via Angelo Vescovali, nelle vicinanze degli uffici di Roma Commercity in zona Ponte GaleriaParco Leonardo.

Le operazioni di recupero del corpo sono scattate attorno alle ore 13, con due squadre di Vigili del Fuoco a lavoro con l’ausilio dei sommozzatori. Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato di Polizia Borgo ma indaga, per competenza, anche il Commissariato San Paolo.

Il corpo è stato affidato al PM di turno e al medico legale per gli esami di rito che serviranno a risolvere il giallo sull’identità della vittima e sui motivi che hanno portato alla sua morte. Considerato l’avanzato stato di decomposizione del cadavere, il sesso della vittima è ancora da definire con certezza ma secondo una prima indagine eseguita sul corpo si tratterebbe di una persona di sesso maschile.

 

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy