L’Oroscopo di Velvet: settimana 3 – 9 aprile 2017

ArieteARIETE
In un momento difficile per la vostra vita avete capito cosa volete davvero dal futuro. Forse è arrivato il momento di rischiare meno e stare con i piedi per terra? I sogni dovranno rimanere chiusi nel cassetto ancora per un po’ di tempo, ma al momento non perdete la speranza…

Toro TORO
Una telefonata davvero inaspettata potrebbe cambiare le cose: potrebbe esserci qualche bella novità in tutti i campi. Sia lavorativo, sia sentimentale. Chi è single potrebbe finalmente trovare il vero amore e pensare a costruire una famiglia. Troppo tutto in fretta? Forse no…

Gemelli GEMELLI
In amore avete qualcosa da farvi perdonare anche se la vostra dolce metà non lo sa, per questo motivo cambierete atteggiamento. Qualche sospetto dall’altra parte inizierà a farsi sentire e troverete maggiori difficoltà a mantenere il segreto. Riuscirete nell’intento?

Cancro CANCRO
Una nuova persona è entrata nella vostra vita, ma avete ancora paura a lasciarvi andare, visto che sembra esserci un terzo incomodo dal passato non poi così lontano che vi farà litigare in continuazione. Dovete tagliare completamente i ponti con i sentimenti morti e sepolti?

Leone LEONE
Qualche problema di salute vi farà vivere le giornate con minore tranquillità e per questo motivo avrete qualche diverbio in più con i vostri cari. Anche in campo lavorativo ci saranno alcuni disguidi, visto che questo senso di malessere potrebbe causarvi ulteriori problemi. Cosa fare?

Vergine VERGINE
Lavoro e amore procedono parallelamente, anche se nei primi giorni della settimana l’umore si lascerà influenzare dal tempo. Il sole vi renderà più raggianti, tuttavia bisogna aspettare il weekend per vedere qualche spiraglio di luce nelle vostre giornate e nella vostra vita…

Bilancia BILANCIA
Inizio di settimana pieno di stanchezza, tuttavia per il week-end sarete in splendida forma. Umore tutt’altro che positivo a causa di qualcuno che vi deluderà e da cui proprio non vi aspettereste questo atteggiamento. Potrebbe essere solo un doppio gioco, state attenti…

ScorpioneSCORPIONE
Una cena andata di traverso potrebbe cambiare i vostri piani: vi accorgerete da soli di un grande errore fatto in passato e a cui adesso però non si può proprio porre rimedio? Sarebbe stato meglio pensarci prima, tuttavia qualcuno vi verrà incontro mettendo da parte tutto l’orgoglio…

Sagittario SAGITTARIO
Avete preso una decisione che ha cambiato le carte in tavola nella vostra vita, ma avete ancora dubbi. Avete fatto bene o male? In particolare nella prima metà della settimana ci sarà qualche problema causato da una persona che non avete proprio voglia di incontrare…

Capricorno CAPRICORNO
La persona che amate è riuscita a ricevere il vostro messaggio, ma non arriva una risposta né positiva, né negativa. In più c’è qualche problema di salute che causa dei rallentamenti sul lavoro e non solo: gli amici inizieranno a sentire davvero la vostra mancanza…

AcquarioACQUARIO
Alcune entrate improvvise potrebbero cambiare il corso della vostra settimana. Potreste infatti concedervi addirittura quella vacanza tanto sognata da tempo con il vostro partner. Avete bisogno di relax per questo motivo gli ultimi giorni della settimana potrebbero essere adatti…

Pesci PESCI
Chi è single farà delle conoscenze interessanti nel corso della settimana, mentre chi è già fidanzato da tempo deciderà se fare un passo importante o meno per il proprio futuro. Meglio parlarne subito e non lasciare al destino, visto che potrebbero sorgere delle problematiche…

Impostazioni privacy