Investimento shock: ciclista travolta e uccisa da un’ambulanza

Tragedia in Brianza. Nella serata di giovedì 30 marzo una donna che stava pedalando lungo la strada a Limbiate è stata travolta da un’ambulanza e sbalzata a venti metri di distanza. Trasportata al Niguada di Milano è deceduta alcune ore dopo

Una donna è morta dopo essere stata travolta da un’ambulanza mentre attraversava la strada in bicicletta, nella serata di ieri 30 marzo a Limbiate, in Brianza. Probabilmente a causa del buio e della velocità, il conducente del mezzo di soccorso, che stava trasportando con la sirena accesa un paziente in codice giallo, non l’ha vista.

Nell’impatto la donna – di circa 40 anni, apparentemente di origini orientali – è stata sbalzata a venti metri di distanza. Trasportata in ospedale al Niguarda di Milano è morta alcune ore dopo. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Desio. L’investimento è avvenuto intorno alle 21. Feriti in modo lieve e in stato di choc anche l’autista dell’ambulanza e due barellieri, medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy