Sperona l’auto della ex moglie: lei fugge, lui la insegue e la accoltella

Nuovo efferato episodio di violenza a una donna. Nei pressi di Vercelli un uomo ha massacrato a coltellate la sua ex moglie ora in fin di vita 

Ore 17:49 – M. Z., l’ex marito fermato dai carabinieri e accusato di aver accoltellato F. R., l’avrebbe ferita alla gola, all’addome e al polmone. Su Facebook l’uomo aveva scritto post carichi di rabbia e disperazione. Probabilmente dietro alla vicenda una storia di figli contesi.

Ore 15:40 – La donna è stata colpita all’addome ed ora si trova in sala operatoria all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, secondo quanto scrive il sito web dell’Ansa.

Shock in Piemonte. A Borgo Vercelli martedì 28 marzo un uomo ha speronato l’auto dell’ex moglie, dopo averla aspettata all’uscita dal lavoro. E quando lei è fuggita a piedi, l’ha accoltellata ferendola in modo grave. Adesso la donna è in fin di vita all’ospedale di Vercelli. Lo riporta Repubblica.it.

I carabinieri hanno fermato l’ex marito. Secondo le prime informazioni, la coppia, due italiani, si era separata e litigava da tempo. F. R., classe 1976, era nella sua auto quando l’uomo l’ha tamponata fino a farla fermare in via Tavallini poi, secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, l’avrebbe colpita più volte con un coltello. Sotto gli occhi dei presenti. Il marito, già arrestato, aveva già ricevuto una diffida a non avvicinarsi a lei. Ma non era bastato a tenerlo lontano.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy