Incidente mortale tra due scooter a Ventimiglia

L’incidente è avvenuto in corso Genova a Ventimiglia alle 6.40 del 28 marzo. Cristian Lorenzi, 31enne di Vallecrosia, stava andando a Motecarlo dove lavorava come cuoco. A nulla sono valsi i soccorsi prontamente inervenuti sul posto.

Erano le 6.40 del mattino del 28 marzo quando due scooter si sono scontrati per cause ancora in via d’accertamento da parte dei Carabinieri, in corso Genova a Ventimiglia. L’urto tra i due grossi motorini è stato tremendo ed i due conducenti sono stati sbalzati sull’asfalto. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 ed un’ambulanza della Croce Verde Intemelia. I medici hanno tentato di rianimare il ferito più grave, ma non c’è stato nulla da fare. Sull’altro mezzo vi era un 50enne, che ha riportato solo la forte contusione ad un ginocchio ed è stato portato in ospedale in stato di choc.

Per Cristian Lorenzi, di 31 anni, non c’è stato nulla da fare. L’uomo abitava a Vallecrosia e lavorava come cuoco a Montecarlo, dove stava andando per iniziare la giornata. Come tanti frontalieri lavorava in un ristorante del Principato di Monaco. Aveva la passione per il Judo, che praticava ottenendo ottimi risultati. Cristian era sposato e oltre alla moglie lascia anche 2 figli piccoli. La moglie, avvisata dell’incidente, è arrivata poco dopo sul posto e alla vista delle due moto e del corpo di Cristian è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa, ovviamente in forte stato di choc. Il conducente dell’altro scooter è stato portato in ospedale per accertamenti ma per il momento sembra che lui abbia solo una forte contusione ad un ginocchio e nulla di più.

Il traffico in corso Genova è rimasto bloccato per circa 2 ore, per consentire alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del caso. Una tragedia stradale consumata all’alba nella via principale della città di confine. Ora i Carabinieri dovranno accertare le responsabilità dell’incidente.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy