Giallo a Trento, due bimbi trovati morti in casa. Il padre senza vita in una scarpata

La madre di due bambini, rientrata a casa, a trovato i figlioletti senza vita. Il padre, cercato per ore dall’elicottero delle forze dell’ordine, era morto in fondo a un dirupo. Si indaga su cosa sia davvero successo 

Notizia in aggiornamento

Ore 16:30 – L’uomo, Gabriele Sorrentino, lavorava a Trento come operatore finanziario, la moglie Sara è una veterinaria. In passato Sorrentino è stato carabiniere in servizio a Riva del Garda e, prima del congedo, aveva anche seguito un corso per elicotterista a Bolzano.

Ore 15:47 – “Il padre dei due bimbi mi aveva detto pochi giorni fa che stava per firmare il rogito per l’acquisto della casa”, racconta un vicino di casa, secondo quanto riporta Repubblica.it. “Non avrei mai pensato che Gabriele avrebbe potuto fare una cosa del genere, sembravano la famiglia del Mulino Bianco”, aggiunge. “Qualche volta ci si incontrava sulla strada e Gabriele sembrava una bellissima persona, una persona che adorava i suoi bambini“.

Ore 15:15 – Salva la sorellina dei due piccoli di 4 e 3 anni. La bambina al momento della tragedia non era in casa. Il padre, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe colpito i figli a martellate uccidendoli. Poi si sarebbe allontanato verso la terrazza panoramica di Sardagna e si sarebbe gettato di sotto.

Ore 15:00 – La madre avrebbe riferito che questa mattina la coppia avrebbe dovuto firmare il rogito per l’acquisto di un appartamento. Lei a un certo punto sarebbe uscita ed avrebbe lasciato il marito a casa con i due figli. Quando è rientrata, ha scoperto che i due bimbi erano stati uccisi e del marito nessuna traccia. Alla base dell’atroce gesto dell’uomo, sempre secondo le prime ipotesi, potrebbero esserci stati problemi economici legati proprio all’acquisto dell’appartamento.

Tragedia a Trento dove due bambini piccoli sono stati trovati senza vita, lunedì 27 marzo, all’interno di un appartamento all’ultimo piano di un edificio residenziale in via della Costituzione. Lo riporta il sito del quotidiano Trentino. È stata la madre dei due piccoli a trovare i corpi dei figli e a dare l’allarme alle forze dell’ordine.

Per alcune ore, anche con l’aiuto di un elicottero, si è cercato il padre, ritrovato poi cadavere ai piedi di una scarpata. Si ipotizza che si sia suicidato gettandosi da una terrazza panoramica, a Sardagna, appena fuori città. La polizia sta ascoltando la testimonianza della donna con il magistrato di turno. Non sono state diffuse informazioni sulle cause della morte dei bimbi, e neanche in quale condizione si trovasse l’abitazione al momento del tragico ritrovamento.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy