EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 24/03/2017, notizia per notizia…

Esplode la polemica dopo il servizio choc sul perché gli uomini italiani preferiscono le straniere. Il presidente Rai Monica Maggioni chiede scusa, la Perego viene licenziata e il programma chiude i battenti. La moglie di Lucio Presta ha parlato piena di dolore e di lacrime a Le Iene, raccontando il suo calvario e spiegando il lato ironico che si voleva dare alla discussione: la slide incriminata, confessa inoltre, era stata approvata dai vertici. Sul web la discussione continua accesa, voi da che parte state?

Monica Bellucci sarà la madrina del festival di Cannes. L’attrice italiana guiderà la cerimonia di apertura e chiusura, il 17 e il 28 maggio dell’attesa edizione monstre del 70/mo anniversario, la cui giuria sarà presieduta da Pedro Almodovar. Tutte le news sull’evento su www.velvetmag.it.

Dopo il doppio infarto per Al Bano ha avuto un’ischemia e tutti i fan si sono preoccupati sul suo stato di salute. Come sta il cantante dopo il malore? Sembra molto meglio. Piano piano si sta rimettendo grazie anche al sostegno dei suoi cari.

Giuria rivoluzionata al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma in realtà alcuni artisti hanno dato forfait proprio all’ultimo minuto, costringendo la padrona di casa a correre velocemente ai ripari. Cosa ci aspetta in questa nuova straordinaria edizione?

Una scelta inedita per sottolineare l’attenzione verso il mondo dei detenuti: Papa Francesco, dopo aver rivoluzionato l’idea che il mondo aveva della Chiesa, torna a stupire con la decisione di concedersi una piccola siesta nel carcere di San Vittore.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy