Attacco a Londra: il suv falcia i pedoni, una donna sbalzata nel Tamigi [VIDEO]

In un video della Bbc le immagini del momento in cui il suv dell’attentatore di Londra arriva a folle velocità sul ponte di Westminster in mezzo al traffico e travolge i passanti, il pomeriggio del 22 marzo 2017

Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell’attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. Il suv attraversa in mezzo al traffico il ponte e si getta contro pedoni e ciclisti ai lati, verso le spallette. Travolge i pedoni che si trovano sul marciapiede, una donna terrorizzata si butta nel Tamigi.

Nelle straordinarie immagini della Bbc, citate da Liberoquotidiano.it si vedono i pullman rossi, quelli dei turisti, che tutti conosciamo. Sono attimi di puro terrore. Come è noto anche due donne italiane, una giovane bolognese e una donna romana, sono rimaste ferite, anche se per fortuna lievemente, per quello che risulta. In tutto 5 le vittime dell’attentato compreso l’assalitore freddato dalla polizia, e 40 i feriti. L’attentatore, secondo la polizia inglese, avrebbe agito solo “ispirato dal terrorismo internazionale”.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: ATTACCO A LONDRA, AUTO SULLA FOLLA E SPARI A WESTMINSTER: MORTI E FERITI [VIDEO]

Photo credits: Twitter; video credits: Bbc

Impostazioni privacy