L’Oroscopo di Velvet: settimana 20 – 26 marzo 2017

ArieteARIETE
Piano piano state raggiungendo i vostri obiettivi. Passo dopo passo i vostri sogni saranno realizzati in una maniera inaspettata. Forse perché arriverà un angelo custode a vegliare su di voi e a sistemare tutti i problemi?

Toro TORO
Preparatevi ad una settimana splendida dal punto di vista dei sentimenti. Chi è single potrebbe fare degli incontri che cambieranno la vita in meglio, mentre chi è in coppia inizierà a fare dei progetti per il futuro…

Gemelli GEMELLI
Dovete sentirvi liberi di prendere decisioni rischiose, nonostante ci sia qualcuno al vostro fianco pronto a criticarvi in ogni momento. Smettete di ascoltare gli altri ed iniziate a pensare a ciò che volete realmente dalla vostra vita…

Cancro CANCRO
I problemi in campo lavorativo influenzeranno il vostro umore e quindi anche i rapporti con amici, parenti e dolce metà. Qualche litigio di troppo potrebbe causare delle incomprensioni e potrebbe diventare difficile tornare indietro…

Leone LEONE
Sta per iniziare una nuova stagione di amori, amicizie e sentimenti forti. Qualcuno che vi ruota attorno ormai da diverso tempo finalmente si deciderà a fare il primo passo, peccato però che voi ancora siate indecisi sul da farsi…

Vergine VERGINE
Lavoro e amicizia possono convivere? In realtà c’è qualcuno che sta cercando in tutti i modi di attirare la vostra attenzione, senza però ricevere risultati positivi. Questa risposta negativa potrebbe causarvi problemi in ufficio?

Bilancia BILANCIA
Avete vissuto dei giorni pieni di stanchezza a causa dello stress accumulato nelle scorse settimane. Finalmente però sembra arrivare qualche momento di relax. Tutto merito della vostra dolce metà e di qualche bella sorpresa…

ScorpioneSCORPIONE
Continuate ad avere problemi sia in campo lavorativo, sia in quello amoroso. Qualche incomprensione in ufficio potrebbe avere delle conseguenze negative per il futuro, mentre per quanto riguarda i sentimenti siete indecisi su cosa fare…

Sagittario SAGITTARIO
Eros alle stelle in questa settimana piena di alti e bassi in campo lavorativo. Lo stress della giornata verrà attenuato dalle coccole e dalle sorprese che la vostra dolce metà ha in serbo per voi una volta rientrati a casa…

Capricorno CAPRICORNO
Settimana negativa da tutti i punti di vista e può essere interpretata come un invito a lasciarsi andare, prendersi qualche giorno di riposo per non pensare troppo ai problemi che vi circondano. Riuscirete a farlo oppure no?

AcquarioACQUARIO
Inizio di settimana positivo soprattutto perché arriveranno delle notizie inaspettate che cambieranno le carte in tavola. Con l’avvicinarsi del weekend però ci sarà qualche problema a causa di una persona invidiosa al vostro fianco…

Pesci PESCI
Amore e lavoro procedono di pari passo con una settimana buona in tutti i campi. Peccato che ci sia sempre qualcuno pronto a mettervi i bastoni fra le ruote. Voi dovete solo essere bravi a capire come agire prima che sia tardi…

Impostazioni privacy