EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 17/03/2017, notizia per notizia…

Houda Emma Kharat, la bambina rapita cinque anni fa dal papà siriano, che l’aveva portata via con sé ad Aleppo, è attesa in Italia nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 10 marzo 2017 per ricongiungersi con la madre Alice Rossini. La bimba, che non vede la mamma da quando aveva un anno e che ora ha 7 anni, è partita con un volo da Istanbul. L’ha riferito la Farnesina. Il padre è detenuto dal 12 febbraio scorso nel carcere di Rebibbia di Roma. Tanta commozione per il ricongiungimento: il video dell’abbraccio tra Emma e Alice è diventato in breve tempo virale.

Annunciato finalmente il cast del serale di Amici di Maria De Filippi: confermato come direttore artistico assoluto Giuliano Peparini, inoltre Morgan ed Elisa come coach della squadra bianca e di quella blu: a completare i loro team rispettivamente Boosta, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Veronica Peparini. Quest’anno saranno quattro i giudici e non tre come le edizioni precedenti: tra le new entry Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Le squadre – al termine delle due registrazioni – sono così formate: Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu. Eliminati definitivamente quindi Giulia Pelagatti, Giada Pilloni (che però aprirà i concerti del tour di Elisa), Serena De Bari, Simone Frazzetta e Rosario Canale.

Veronica Sogni, scomparsa a ventotto anni dopo una battaglia di quattro anni contro un tumore al seno, lascia una lunga schiera di fan e di amici che sentiranno a lungo la sua mancanza. Veronica partecipò a Miss Italia conquistando la fascia di Miss Sasch Modella Domani, inoltre nel 2015 partecipò a X Factor arrivando fino ai bootcamp, ma venne eliminata da Elio.

Martedì 14 marzo 2017 è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi. Per l’occasione è sbarcata in Honduras Paola Barale per fare una bella sorpresa all’ex compagno storico Raz Degan. L’attore è stato davvero felice di incontrare “la bionda” e dopo averla baciata appassionatamente ha trascorsa una notte intera con lei tra coccole e carezze. Come finirà? Sarà risbocciato l’amore?

Ryl Natural Power è il nome della straordinaria nuova iniziativa di Romina Power, fatta in collaborazione con il figlio Yari, che si è occupato dell’area marketing. Tutte le notizie sull’esclusivissimo party, sui vip che ci hanno partecipato, sull’iniziativa e soprattutto tutte le dichiarazioni di Romina, in esclusiva su www.velvetmag.it.

 

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy