EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 10/03/2017, notizia per notizia…

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono uscite allo scoperto e in un tenero filmato mandato in onda nel day time de L’Isola dei famosi hanno parlato del loro amore senza limitazioni. A corollario numerose interviste e un saluto in studio nella puntata di martedì 7 marzo. La coppia, dopo l’avventura del reality, guarda avanti e sembra pensare al matrimonio… si coronerà l’idillio?

Ancora numerosi i punti oscuri sulla morte del cane di Giulia Calcaterra. Lorenzo Croce, Presidente dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) ha indirizzato una videolettera alla showgirl affinché dica la verità sulle reali cause del decesso. L’ex velina deciderà di cedere alle pressioni?

Finalmente sono state chiarite le cause della morte di George Michael: il medico legale Darren Salter (che ha effettuato l’autospia) ha appurato che l’artista è deceduto per una cardiomiopatia dilatativa. Il caso è chiuso e non ci saranno ulteriori accertamenti. Arriverà finalmente il sereno per i suoi cari che potranno, così, elaborare il lutto?

Davide Stival ha chiesto il divorzio dalla moglie Veronica Panarello, condannata a 30 anni di reclusione per l’omicidio del figlio Loris. In un’intervista a Quarto Grado Davide racconta la fine del matrimonio e anche il dolore provato per la perdita del figlio ucciso proprio dalla moglie condannata a 30 anni di carcere, tra bugie e mezze verità: “Abbiamo inviato le pratiche da poco, quindi siamo in fase di divorzio”, ha detto Davide Stival aggiungendo di non sapere quale sia stata la reazione di Veronica in cella: “Non so come l’abbia presa. Non mi interessa. Deve essere fatto, punto e basta”.

Simone Montedoro, attore, per cinque anni tra i protagonisti di “Don Matteo”, è uno dei migliori concorrenti del programma tv di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” è stato intervistato dalla Redazione di Velvet. Dalla prima puntata si è piazzato nelle posizioni più alte della classifica senza mai rischiare l’eliminazione. Simone Montedoro non ci scommetteva proprio: aveva paura dei “rivali” che, secondo lui, avevano doti “nascoste” e temeva di essere eliminato alla prima puntata. Venite a scoprire cosa ci ha detto su www.velvetmag.it.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy