EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 03/03/2017, notizia per notizia…

L’ottantanovesima edizione degli Academy Awards è andata in scena nella notte fra domenica 26 e lunedì 7 febbraio 2017 dal Dolby Theatre di Los Angeles condotta per la prima volta da Jimmy Kimmel, noto presentatore ed attore americano conosciuto in tutto il mondo per il suo Jimmy Kimmel Live!, talk show di successo della ABC. La cerimonia di premiazione è andata in onda in Italia su Sky Cinema Oscar e in chiaro su Tv8 a partire dalle 22.50. La La Land ha ricevuto ben quattordici candidature, eguagliando il record di Titanic ed Eva contro Eva, ma ha vinto “solo” sei premi. L’elenco dei vincitori e tutti gli approfondimenti su www.velvetmag.it.

Qual è la storia della vita di Dj Fabo che sta facendo discutere e sta dividendo l’opinione pubblica? Come è diventato all’improvviso il simbolo dell’eutanasia? La redazione di Velvet ha raccontato tutta la storia di Fabiano, dal punto di vista legale ed emotivo.

Dalla storica cornice del Salone Margherita di Roma, sotto la regia del regista Pier Francesco Pingitore, è andato in scena Magnàmose tutto!, spettacolo teatrale con Valeria Marini e Pamela Prati. Non solo. Anche con il comico Martufello e tanti altri tra cui Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Lo show è andato in onda in seconda serata su Canale 5 domenica 26 febbraio 2017 proprio per festeggiare i 30 anni del Bagaglino sul piccolo schermo. Su VelvetMag le interviste sull’evento a Valeria Marini e Pamela Prati.

Raz Degan sta continuando ad avere problemi con l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2017. Ormai si è praticamente isolato e gli altri concorrenti l’hanno umiliato ed insultato, ovviamente, nel corso della sua assenza. Raz accetta di ricevere cibo solo da Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena, mentre l’ha categoricamente rifiutato da Giulia Calcaterra. Proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia ha affermato che lui le avrebbe messo le mani addosso. Cosa sta succedendo?

A 85 anni dalla sua nascita abbiamo ricordato l’attrice dai magnifici occhi viola, Elizabeth Taylor, considerata l’ultima grande diva dell’era d’oro di Hollywood per le sue doti recitative e per la sua singolare bellezza. Una diva d’altri tempi che è impossibile dimenticare…

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy