Treviso, spaventoso incendio al centro commerciale di Oderzo

Uno spaventoso incendio ha colpito il centro commerciale Parco Stella di Oderzo (nella provincia di Treviso) nella serata di sabato 25 febbraio, radendo praticamente al suolo il fabbricato che ospita i negozi Unieuro ed Eurobrico. Fortunatamente, al momento del rogo, all’interno degli edifici non c’erano né clienti né dipendenti. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare: non si sa, pertanto, se il rogo sia stato doloso o accidentale.

Un autentico inferno. È lo spaventoso ‘spettacolo’ che i Vigili del Fuoco si sono ritrovati di fronte, nella serata di sabato 25 febbraio, una volta giunti al Centro Commerciale Parco Stella di Oderzo (Treviso), colpito da un pauroso incendio. Il rogo è partito attorno alle 20 di sabato per cause ancora da accertare e le fiamme si sono propagate velocemente alle varie strutture, radendo praticamente al suolo il fabbricato che ospita i negozi Unieuro ed Eurobrico. Per fortuna, al momento dello scoppio dell’incendio, all’interno degli edifici colpiti dalle fiamme non erano presenti né clienti né dipendenti.

Il lavoro dei vigili del fuoco ha consentito che le fiamme non investissero e non radessero al suolo anche le altre strutture del centro commerciale. Secondo quanto si legge su ‘Il Gazzettino’. le strutture del fabbricato colpite dal rogo sarebbero a rischio crollo. Molti presenti in zona e cittadini di Oderzo hanno percepito e segnalato la presenza di un fumo acre provenire dal luogo dell’incendio.

Sul posto sono intervenute le squadre di Treviso, Motta di Livenza, Conegliano, Pordenone e Mestre con 50 unità e con il supporto di 4 autoscale e 7 autobotti. Presente sul luogo del rogo anche il Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale per le operazioni di sequestro e per le prime indagini sull’origine dell’incendio: allo stato attuale, non si conoscono ancora le cause del rogo e non si sa pertanto se esso sia stato doloso o accidentale.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy