Milano, 14enne precipita da terrazza di un centro commerciale: è grave

Poco dopo le 20.30 di venerdì 24 febbraio, una ragazza di 14 anni è caduta dalla terrazza del centro commerciale Bicocca Village a Milano, dove si trovava per una serata di divertimento in compagnia dei suoi amici. Trasportata d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, non sarebbe in pericolo di vita. Al momento dell’arrivo del personale del 118, la 14enne era in arresto cardiaco. Gli investigatori stanno indagando sulla causa della caduta, avvenuta da un’altezza di sei metri. L’ipotesi di un gesto volontario sembra da escludere: più probabile che la ragazza possa aver avuto un malore o possa aver semplicemente perso l’equilibrio vicino alla ringhiera. Si indaga su un dettaglio riferito da un amico…

È precipitata nel vuoto, da un’altezza di sei metri, durante una serata di divertimento con gli amici al Bicocca Village. La ragazza di 14 anni, caduta poco dopo le 20.30 di venerdì 24 febbraio da una terrazza al primo piano del cinema nel centro commerciale di Milano, è stata trasportata d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale Niguarda ma non sarebbe in pericolo di vita. Al momento dell’arrivo del personale del 118, la ragazza era in arresto cardiaco; è stata intubata e trasportata d’urgenza al pronto soccorso.

Gli investigatori stanno indagando sulle cause della caduta, esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza e ascoltando gli amici che erano con lei in quel momento ed i testimoni della caduta (avvenuta in un orario in cui il centro era pieno di clienti). Sono in corso verifiche sulla dinamica e su un dettaglio riferito da un amico: sembra che la 14enne – riporta l’Ansa – abbia fumato uno spinello poco prima della caduta.

Allo stato attuale, gli investigatori sembrano escludere l’ipotesi che possa essersi trattato di un gesto volontario. Appare più probabile che la 14enne possa aver avuto un malore o possa aver semplicemente perso l’equilibrio mentre era vicina alla ringhiera.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy