Monterotondo, litiga con la ex compagna e porta via bimbo di 2 mesi. Ritrovati dopo ore

+++ AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – L’uomo ed il bambino sono stati ritrovati al centro commerciale Porta di Roma. +++

Ore 11.30 – Un uomo, dopo aver sferrato un pugno alla ex compagna in seguito ad una lite in strada, ha preso il loro bambino di 2 mesi e mezzo e lo ha portato via con sé. È accaduto nella serata di venerdì 17 febbraio a Monterotondo, in provincia di Roma. In corso le ricerche dei Carabinieri, con controlli a casa di amici e parenti. Attivato il piano provinciale di ricerche con protezione civile, unità cinofile ed elicottero. L’uomo in fuga non risponde al telefono. Lo strazio della mamma del piccolo: “Non si è mai interessato del piccolo. Non sa neanche quante volte al giorno mangia”.

Ha litigato in strada con la ex compagna da cui aveva avuto un figlio, poi, al culmine della discussione, ha colpito la donna con un pugno al volto e ha preso il loro bambino di 2 mesi e mezzo portandolo via con sé col passeggino (di colore blu) per le strade di Monterotondo, in provincia di Roma.

Dalla serata di venerdì 17 febbraio, sono scattate le ricerche dei Carabinieri (soprattutto nella zona fra Mentana e Roma) con controlli nelle abitazioni di amici e parenti per rintracciare l’uomo (senza una residenza fissa) ed il bimbo. È stato attivato il piano provinciale di ricerche con protezione civile, unità cinofile ed elicottero. L’uomo in fuga, un giovane di 21 anni, non risponde al telefono. Al momento in cui si è allontanato, il ragazzo indossava una felpa a scacchi bianca e nera e pantaloni neri.

Il litigio tra l’uomo e la donna è avvenuto in piazza Mazzini a Monterotondo. La versione online del quotidiano ‘La Repubblica’ riporta le parole della mamma del piccolo, una ragazza di venti anni di origini lituane: “Non si è mai interessato del piccolo. Non sa neanche quante volte al giorno mangia”. C’è grande preoccupazione, ma le ricerche proseguono senza sosta.

 

 

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy