EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 17/02/2017, notizia per notizia…

Francesco Gabbani è il vincitore del Festival di Sanremo 2017: del suo brano dice che «ha una leggerezza profonda». Carrarese, il 9 settembre compirà 35 anni, Francesco arriva da una lunga gavetta ma è il primo cantante ad avere vinto il Festival due anni di fila, la prima nelle Nuove Proposte e la seconda nei Campioni. Se volete conoscere tutte le news su di lui, non vi resta che venire su www.velvetmag.it.

Tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è scoppiato l’amore: dopo lo scoop lanciato da Chi, i due si sono lasciati andare a tenere dichiarazioni in diretta televisiva e ad Alessia Marcuzzi hanno confessato di essere appagati e molto felici. Come andrà avanti la liason tra i due?

Tutti i Grammy Awards sono stati consegnati: a trionfare su tutti è Adele: ne ha vinti 5, ma uno ha deciso di spezzarlo a metà. In molti sostengono che il suo gesto sia legato all’idea che il miglior album fosse quello di Beyoncé e che quindi, il premio, andasse condiviso con lei. Laura Pausini, invece, è stata nominata dalla rivista Vogue l’artista con l’out-fit migliore durante la cerimonia tenutasi allo Staples Center di Los Angeles.

Si è conclusa anche la nuova edizione del Festival di Sanremo: noi eravamo lì e vi proponiamo su www.velvetmusic.it, tutte le interviste agli artisti in gara, tantissimi i video da non perdere.

Ancora polemica per l’imitazione di Sandra Milo fatta da Virginia Raffaele nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione. Prima sono arrivati i commenti della figlia Debora Ergas, poi della stessa attrice in un’intervista al programma Storie vere di Eleonora Daniele si è anche messa a piangere per quanto accaduto: “È una difesa delle donne, non si devono dire frasi sessiste su una donna, in un momento così difficile, così brutto, dove gli uomini le ammazzano senza pietà. No, non si devono dire”.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy