Ragazza si lancia dall’auto in corsa e viene investita

Una ragazza di 17 anni si è gettata dall’auto del padre ed è stata travolta e uccisa da un camion.

Ieri sera una ragazza si è buttata da un’auto lungo la Cassanese ed è stata poi schiacciata da un camion. Secondo quanto riportato sembra che la giovane si trovasse in cura per problemi psichici da qualche tempo.

Era originaria di Pozzolo Martesana e si trovava con il padre di 56 anni in viaggio quando ha deciso di togliersi la cintura di sicurezza e lanciarsi sull’asfalto tra Segale e Pioltello. Il camionista che ha travolto la ragazza non si è accorto dell’incidente e ha proseguito la sua corsa. Il padre, del tutto sconvolto, ha fermato la macchina nella corsia di emergenza che si trovava vicino a un cavalcavia e ha subito chiamato il 118, anche se purtroppo non c’è stato nulla fare per la vita della figlia. La strada è stata subito chiusa dagli agenti della polizia locale di Segrate per permettere loro di eseguire i rilievi. Si dovrà poi indagare sulle possibili cause che hanno portato la giovane a compiere questo gesto estremo, in attesa di poter parlare con il padre che sotto shock è stato portato all’ospedale di Melzo.

Ieri c’è stato un altro caso di suicidio in Italia, a Lavagna, da parte di un giovane sedicenne che è stato perquisito dalla polizia per un controllo di routine fuori dalla sua scuola. Le guardie hanno trovato circa 10 grammi di hashish e sotto il suggerimento dello stesso ragazzo è stata perquisita anche la sua casa. Durante la perquisizione però il giovane si è alzato dal divano e una volta arrivato al balcone si è buttato dal terzo piano davanti ai suoi genitori. La guardia di finanza è stata sconvolta per questo gesto inaspettato e si è aperta un’inchiesta per andare a fondo della vicenda.

LEGGI ANCHE: RAGAZZO DI 16 ANNI SI GETTA DAL TERZO PIANO DAVANTI AI GENITORI

Ragazza si lancia dall'auto in corsa e viene investita

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy