EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 10/02/2017, notizia per notizia…

unnamed

Maria De Filippi è stata incoranata da web e telespettatori come la vincitrice morale di questo Sanremo 2017. Ha riscosso tantissimo successo ma per tutti quelli che speravano di rivederla presto sul palco dell’Ariston arrivano brutte notizie: : “Sabato saluto, grata e felice di esserci stata, penso che lo ricorderò con molto piacere, e ieri sera mi sono anche riuscita a divertire, e spero di continuare a farlo, ma non con la voglia di condurre questo programma”. Poi ribadisce: “Questo è un evento televisivo che appartiene alla Rai e il mio futuro non è in Rai“, ha detto la Signora Costanzo.

Elisabetta II d’Inghilterra  del Regno Unito di Gran Bretagna, che lo scorso anno ha celebrato i suoi 90 anni con grandi festeggiamenti ufficiali durati per mesi con grandi eventi, è la regina più longeva della storia e in 64 anni di regno ha scritto una delle pagine più durature della storia della monarchia in Europa. Giubileo di Zaffiro per la sovrana e allora…Tanti Auguri!

Arriva il primo provvedimento disciplinare a L’Isola dei Famosi, dove nella seconda puntata è stato eliminato Andrea Marcaccini. La decisione è stata presa a fronte del fatto che il modello non aveva comunicato alla produzione di aver ricevuto numerose denunce da parte della sua ex ragazza per stalking e violenza (i processi sono ancora in corso). Se volete essere aggiornati sulla vicenda, seguiteci su www.velvetmag.it.

Raggi di nuovo al centro della bufera. Ogni volta che esce uno scandalo legato ad un politico, le si attribuisce una relazione d’amore: spunta il caso Romeo. Su VelvetMag una raccolta di tutte le relazioni attribuite alla celebre pentastellata.

Melania Trump, la first lady d’America durante la apparizioni pubbliche appare sempre più triste e amareggiata; il web si scatena e lancia l’hashtag #FreeMelania per salvare lady Trump dal marito.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy