L’Oroscopo di Velvet: settimana 6 – 12 febbraio 2017

ArieteARIETE
Dovete curare meglio le pubbliche relazioni, soprattutto perché sembrano essere fondamentali per il vostro lavoro. Fortunatamente dal punto di vista sentimentale procede tutto a gonfie vele e la vostra dolce metà vi consola nei momenti di difficoltà, soprattutto in campo lavorativo…

Toro TORO
C’è un problema che continua a tornare, ma non avete assolutamente voglia di risolverlo. Probabilmente perché c’è qualcosa che vi attrae e non riuscite a farne a meno? Nuovi progetti sul lavoro non troveranno intoppi, anche se c’è sempre qualcuno pronto a buttare fango su di voi pur di arrivare…

Gemelli GEMELLI
L’amore vi regala attimi di felicità: chi è single troverà una persona pronta ad affrontare tutte le vostre paure, chi invece è in coppia già da diverso tempo comincerà a fare programmi per il futuro. In arrivo un fiocco rosa o azzurro in famiglia? Oppure aria di matrimonio? Andateci piano però…

Cancro CANCRO
Avete una risposta per ogni situazione, per questo motivo chi vi invidia sembra molto attratto da tutta questa sicurezza. In ogni caso avete bisogno di conoscere nuove persone e di essere circondati da persone positive. Al momento c’è troppa gente negativa che vi ruota intorno e che non fa al caso vostro…

Leone LEONE
Dovete imparare a dire più ‘no’ nella vostra vita. Se dopo una giornata faticosa a lavoro qualcuno vi invita ad uscire, ma siete stanchi, non dovete assecondare per forza quella persona. Proprio in questi giorni capirete che un po’ di sano riposo fa al caso vostro, soprattutto in vista di un periodo complesso…

Vergine VERGINE
Continuano i problemi sul lavoro, tuttavia continuate a vivere le vostre giornate sempre con un sorriso smagliante. Questo anche perché gli amici non vi abbandonano in questi momento di crisi. Iniziate però a pensare più a voi stessi e al vostro benessere psichico e fisico prima di crollare…

Bilancia BILANCIA
Un po’ di malumore ad inizio settimana causato dalle finanze che non vanno molto bene. Piano piano recupererete le forze e la volontà di andare aventi Meglio continuare dritti per la propria strada, senza pensare troppo ai commenti di chi vi sta intorno e cerca di farvi cadere. Riuscirete nell’impresa?

ScorpioneSCORPIONE
Belle novità per quanto riguarda le questioni finanziare: ci saranno delle entrate improvvise che risolveranno dei problemi che avete da qualche tempo. C’è qualcuno che veglia di voi anche se non lo sapete e proprio per questo motivo potrebbero scatenarsi delle gelosie inaspettate. Evitate atteggiamenti ambigui…

Sagittario SAGITTARIO
Persone intorno a voi aspettano che voi facciate il primo passo, così è meglio evitare di parlare troppo. C’è qualcuno al vostro fianco che sta facendo il doppio gioco e proprio nel corso della settimana avrete un incontro spiacevole che scatenerà qualche dubbio nella vostra testa. Dovete fidarvi di meno?

Capricorno CAPRICORNO
Amore e lavoro procedono parallelamente e in maniera positiva. Inizio di settimana gioioso, tuttavia con il passare dei giorni qualche distrazione sarà la causa di alcuni problemi. Non dovete preoccuparvi, perché la risalita sarà immediata con numerose sorprese nel week-end. E non solo…

AcquarioACQUARIO
Giorni difficili che culmineranno in un fine settimana pieno di stress e tensione. In particolare il sabato ci sarà qualcuno che cercherà in tutti i modi di tirarvi su di morale. Invano. È arrivato il momento di lasciarvi andare una volta per tutte e, soprattutto, farvi coccolare da chi vi vuole bene?

Pesci PESCI
Le stelle non sembrano andare proprio dalla vostra parte, almeno in campo lavorativo. C’è qualcuno che cerca in tutti i modi di mettervi il bastone fra le ruote, proprio in questo periodo che sembra così fortunato. Dall’altro lato nel campo sentimentale procede tutto a gonfie vele senza problemi…

Impostazioni privacy