Madre costringe la figlia di 12 anni a prostituirsi per 5 euro

La donna estorceva anche denaro ad un altro uomo facendogli credere di esserne il padre. Arrestata la salernitana che costringeva la figlia a prostituirsi.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia (Salerno) hanno arrestato – su richiesta della procura della Repubblica di Salerno – una donna di 31 anni residente nel Salernitano perché costringeva la figlia di 12 anni a prostituirsi con un nuovo più anziano per cifre che andavano dai 5 ai 15 Euro. Da giugno a settembre 2016, secondo l’accusa, aveva portato con sé la figlia adolescente ad appuntamenti finalizzati al compimento di atti sessuali, offrendo la ragazzina.

Dalle indagini è emerso che la donna talvolta contattava telefonicamente l’uomo spacciandosi per la figlia dodicenne, camuffandone la voce e offrendosi di incontrarlo a casa di lui. All’indagata è stato contestato anche il reato di estorsione continua nei confronti di un uomo di 47 anni con il quale aveva intrattenuto, recentemente, rapporti sessuali a pagamento. La donna lo aveva minacciato di informare la moglie, se lui non avesse elargito altro denaro e gli rinfacciava di essere il padre di una seconda figlia dell’indagata.

La donna si era fatta consegnare somme di denaro per un ammontare complessivo di circa 4.000 €uro. II Giudice per le Indagini Preliminari, su conforme richiesta della Procura, ha altresi nominato un curatore speciale alia adolescente persona offesa dal reato. Nella mattinata odierna, 31 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura della Repubblica, la 31 enne, che oltre ad essere accusata di prostituzione minorile, è sospettata del delitto di non avere impedito ad altri il compimento di atti sessuali con la figlia minorenne, ed infine del delitto di estorsione continuata. La donna non ha rilasciato dichiarazioni e si trova attualmente allo stato di fermo.

2229724_violenza_sui_bambini_624x300

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy