L’Oroscopo di Velvet: settimana 30 gennaio – 5 febbraio 2017

ArieteARIETE
Dovreste cercare di aumentare le vostre finanze, soprattutto per portare a termine alcuni progetti che sono in sospeso da diverso tempo. Non dovete avere vergogna nel provare a chiedere aiuto a qualcuno, anche perché sembra ci sia qualcuno disposto ad tendervi la mano…

Toro TORO
L’ansia vi crea sempre dei problemi sia in capo lavorativo, sia in quello sentimentale. A volte questa condizione vi farà sbagliare, nonostante la vostra bravura sul lavoro sia note a tutti. In amore invece provate sempre un po’ di vergogna ad esprimere i vostri sentimenti…

Gemelli GEMELLI
Siete capaci a gestire situazioni difficili come nessun’altro nel vostro campo, tuttavia quando avete un problema sentimentale andate nel pallone. Le persone che vi stanno intorno non credono ai loro occhi, anche perché qualcuno vorrebbe essere al vostro posto…

Cancro CANCRO
Siete stanchi di esporvi e soprattutto di prendervi colpe che in realtà spetterebbero ad altre persone. È arrivato il momento di imporsi una volta per tutte e di cercare di far valere i vostri diritti. Qualcuno deve iniziare a metterci la faccia al vostro posto…

Leone LEONE
Qualcuno continua a farvi la corte, tuttavia sarete voi che dovrete fare la prima possa. La persona che vi piace ha paura a mostrare i propri sentimenti, visto che in passato ha sofferto molto. Dovete solo riuscire a comprendere i suoi timori e farla reagire…

Vergine VERGINE
Siete ad un passo dalla realizzazione dei vostri progetti, tuttavia volete continuare da soli per la vostra strada. Scelta sbagliata, visto che qualcuno al vostro fianco potrebbe darvi qualche idea giusta per riuscire a terminare il tutto in tempi ancora minori…

Bilancia BILANCIA
Vi sentite sostenuti moralmente da qualcuno che vi ha proprio stupito. Al contrario c’è qualcuno che vi ha deluso in passato e continua a deludervi, nonostante voi vogliate in continuare dargli una seconda possibilità. Dovete aprire gli occhi ed alzare la testa…

ScorpioneSCORPIONE
La classe vi salverà da una situazione imbarazzante. Qualcuno sta cercando in tutti i modi di mettervi in mezzo ad una situazione che non vi appartiene affatto, tuttavia proprio grazie alla calma riuscirete ad uscirne senza problemi. Fine settimana con grandi sorprese…

Sagittario SAGITTARIO
Avete il piacere di comunicare con persone più giovani di voi che vi daranno un po’ di freschezza, nonostante le vostre titubanze. Dovete iniziare a fidarvi un po’ di più e soprattutto a lasciarvi andare. Potrebbe esserci qualche sorpresa anche in amore…

Capricorno CAPRICORNO
Eliminate le persone superflue nella vostra vita, soprattutto quelle che sono solo d’intralcio. Per il lavoro avrete delle discussioni in campo lavorativo, in particolare con quelle persone che cercano di darvi degli ordini nonostante non abbiano il potere necessario…

AcquarioACQUARIO
Amore e lavoro procedono di pari passo con alti e bassi nel corso della settimana. Ci sarà però qualche problema di salute che influenzerà in maniera notevole il vostro umore e perciò anche il vostro rendimento sul lavoro. Qualcuno approfitterà di questo momentaccio?

Pesci PESCI
Qualcuno sta cercando di rubarvi la persona del cuore con tecniche ammaliatrici. Dovete giocare d’anticipo ed usare la vostra furbizia per cercare di non perdere la situazione di mano. Lo stesso accadrà anche in campo lavorativo, seppure con risultati peggiori…

Impostazioni privacy