EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 27/01/2017, notizia per notizia…

unnamed

Si è svolta al Park Hyatt di Milano la conferenza stampa di apertura della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Su www.velvetmag.it tutti gli aggiornamenti su ciò che è successo. Il programma sarà condotto da , Alessia Marcuzzi, affiancata quest’anno da Vladimir Luxuria (che l’Isola dei Famosi la vinse quando era ancora in onda sulla Rai). La presentatrice ha detto: “Sono alla terza edizione ma non posso di certo dire di annoiarmi, perché i reality sono i programmi più imprevedibili del mondo”… e allora staremo a vedere!

Vittorio Sgarbi ha detto la sua su Il Volo. Il critico d’arte ha usato parole molto dure verso i tre cantanti per la decisione di non andare a cantare per Donald Trump e rivela particolari scioccanti…

Chi vincerà l’Oscar come miglior film di questa 89esima edizione? Gli occhi sono tutti puntati su La La Land di Damien Chazelle che potrebbe ottenere diversi premi. Il film è riuscito a conquistare ben 14 nomination, con ben 2 in una stessa categoria (Miglior canzone originale).  Finalmente arrivano le conferme sulle cinquine riducendo così il numero di film, protagonisti, attori e professionisti che riusciranno a  conquistare l’agognata statuetta. Venite a scoprire tutte le nomination

Si è formalmente insediato alle 18 ora italiana di venerdì 20 gennaio il nuovo leader dell’America. Donald Trump ha prestato giuramento dopo aver incontrato i coniugi Obama sulla soglia della Casa Bianca. La foto storica dell’incontro tra le due coppie di leader uscenti ed entranti sta facendo il giro del web.

A seguito delle violente scosse di terremoto una slavina ha travolto e sepolto l’Hotel Rigopiano intrappolando in una morsa mortale numerosi clienti dell’albergo. La tragedia è stata seguita su tutte le reti nazionali per giorni ed è stata, purtroppo seguita, da un altro evento nefasto: la caduta di un elicottero in Abruzzo. Aveva appena soccorso un ferito sulle piste da sci a Campo Felice, il 24 gennaio. A bordo sei persone, nessun superstite. Nella zona bassa visibilità per una fitta nebbia. Fra i deceduti anche due soccorritori di Rigopiano e lo sciatore ferito: il maitre di un hotel di Roma.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy