Alla scoperta di Peugeot 3008: “Suv Business dell’anno”

I giornalisti della redazione di ‘Kilomètres Enterprise’, rivista francese dedicata ai professionisti e alle aziende, hanno scelto l’automobile vincitrice del premio “Suv Business dell’Anno”: è Peugeot 3008, che ha preceduto dodici competitor. Il riconoscimento è stato accolto con orgoglio dai vertici Peugeot: “Sono particolarmente lieto di ricevere questo nuovo premio per Peugeot 3008, che rafforza il successo di questo modello presso i nostri clienti B2B”, ha commentato Frédéric Bruschini, responsabile Leasers e Grandi Clienti per Peugeot.

È Peugeot 3008 il “Suv Business dell’anno 2017”. Il riconoscimento al nuovo crossover francese è stato decretato da 13 giornalisti che fanno parte della redazione di Kilomètres Entreprise, rivista francese dedicata ai professionisti e alle aziende. Peugeot 3008 ha preceduto dodici competitor nella corsa a questo prestigioso riconoscimento. Il premio di Kilomètres Enterprise si va ad aggiungere ai 13 già portati a casa dall’automobile (svelata lo scorso ottobre al Salone di Parigi) in vari Paesi, dalla Francia (tra cui ‘Vettura Connessa 2016’ e ‘SUV dell’anno trofe Argus’) alla Gran Bretagna (‘Auto dell’anno’, ‘Migliore SUV’, ‘Auto da famiglia 2016’) passando anche per Croazia e Danimarca.

“Sono particolarmente lieto di ricevere questo nuovo premio per Peugeot 3008, che rafforza il successo di questo modello presso i nostri clienti B2B”, ha commentato Frédéric Bruschini, responsabile Leasers e Grandi Clienti per Peugeot.

Tra le novità di rilievo che caratterizzano la Peugeot 3008 spicca la più recente evoluzione del sistema “Peugeot i-Cockpit”, con volante più compatto e di nuovo disegno (cioè con corona appiattita nelle zone superiore e inferiore), maggiore cura nella scelta dei materiali e delle finiture, un grande display da 8″ nella plancia corredato da una serie di pulsanti “Toggle Switch” per l’accesso alle principali funzioni del sistema di infotainment (applicazioni mobili, climatizzazione, navigazione, parametri del veicolo, telefono e radio) e uno schermo digitale HD da 12.3″ che può essere configurato e personalizzato a seconda delle personali necessità.

C3BfBypXcAEtDa8

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy