L’Oroscopo di Velvet: settimana 22 – 29 gennaio 2017

ArieteARIETE
Dovete stare tranquilli, anche se in questi giorni vi sembra impossibile. I problemi sembrano insormontabili, tuttavia dovete pensare che non siete gli unici ad averne. È proprio la vita a mettervi sempre di fronte a sfide nuove. Dovete solo prenderne i frutti migliori.

Toro TORO
In campo lavorativo c’è sempre qualche seccatura, tuttavia dovete non dare troppo peso a questi piccoli problemi. Meglio buttarsi sul lato amoroso, visto che sarà una settimana piena di passione, soprattutto con l’avvicinarsi del week-end arriverà una bella sorpresa…

Gemelli GEMELLI
Con sorriso e gentilezza si ottengono tante cose. Questo lo sapete bene. Tuttavia fate finta di niente. Continuate per la vostra strada, nonostante qualcuno stia cercando in tutti i modi di farvi capire che sarebbe meglio per voi abbassare un po’ la guardia…

Cancro CANCRO
Dovete iniziare a vivere la vostra vita alla giornata, senza pensare troppo al futuro. Fino ad oggi proprio le preoccupazioni vi hanno impedito di passare delle giornate in piena tranquillità. Dovete resistere almeno fino al weekend prima di poter ritrovare il sorriso perso…

Leone LEONE
La classe non è acqua per voi e questo si capisce in ogni gesto e movimento che fate. Proprio per questo motivo il vostro fascino farà cadere ai vostri piedi tante persone, qualcuna però sbagliata. E sapete quali saranno proprio quelli ad attirare la vostra attenzione? Indovinate…

Vergine VERGINE
Dovete affrontare con calma i problemi familiari perché in caso contrario potreste avere degli scontri davvero duri. Già da tempo ci sono delle cose che non vi vanno giù, tuttavia dovete resistere ancora un po’ perché tutto si sistemerà ben presto senza lasciare strascichi…

Bilancia BILANCIA
C’è qualcosa nell’aria che vi aiuterà ad incontrare la persona giusta: chi è single finalmente troverà una persona compatibile, mentre chi è in coppia riuscirà a trovare la sintonia persa qualche tempo fa. Tutto bene in amore, purtroppo però qualche difficoltà sul lavoro…

ScorpioneSCORPIONE
Una settimana che scorre lentamente, fin troppo lentamente per i vostri ritmi frenetici. Qualcuno sta cercando di mettervi il bastone fra le ruote proprio per impedirvi di continuare sulla vostra strada. Si tratta solo di invidia oppure ci sono segreti nascosti?

Sagittario SAGITTARIO
I problemi di salute che avete da qualche settimana sembrano finalmente finire. State tornando pian piano in forma e non solo dal punto di vista fisico, anche da quello mentale. I giorni tristi ormai fanno parte del passato e lasciano spazio solo a belle novità…

Capricorno CAPRICORNO
Chi dorme non piglia pesci. Questo voi lo sapete bene, anche se non riuscite a capire la lezione. Eppure in passato qualcuno ha già cercato di raggirarvi dal punto di vista lavorativo e non solo. Forse è arrivato il momento di aprire gli occhi una volta per tutte?

AcquarioACQUARIO
Il vostro cuore è diviso a metà. C’è qualcuno che vi piace, ma non riuscite a staccarvi dalla persona che si trova al vostro fianco. Dovete prendere una decisione. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova… E questa è la vostra paura…

Pesci PESCI
Amore e lavoro procedono di pari passo. Inizio settimana positivo per entrambi, poi però con l’avvicinarsi del week-end qualche problematica. Dovete risolvere qualcosa che vi sta molto a cuore, tuttavia qualcuno continua ad andarvi contro. Dovete solo pazientare…

Impostazioni privacy