EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 20/01/2017, notizia per notizia…

unnamed

Music è il nuovo programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto dalla ArcobalenoTre di Lucio Presta e Paola Perego per Mediaset, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 11 gennaio, mercoledì 18 gennaio e mercoledì 25 gennaio 2017. Su VelvetMag un’intervista esclusiva al conduttore che racconta tutti i dettagli di questo grande successo televisivo.

A partire da venerdì 13 gennaio i riflettori sono stati puntati sulla fashion week meneghina del menswear, in scena fino al 17 gennaio. Mille espositori nella Fortezza da Basso, nella nostra sezione Style, tantissimi aggiornamenti su ciò che fa tendenza. Un esempio? La casa di moda Etro ha deciso di osare, presentando come prima uscita in passerella un uomo nuovo, felino, con un paio di occhiali da sole a tre lenti. A cosa serviranno?

Dopo il divorzio dalla moglie conosciuta sul set di Mr&Mrs Smith, Brad Pitt era apparso triste e sciupato. Ora, però, pare che abbia finalmente voltato pagina e che si sia rifidanzato con un’attrice molto famosa e molto bella. Di chi si tratta? Kate Hudson. La conferma che tra i due ci sia del tenero, arriva dall’Australia. Stando ai beninformati, a confermare la love story sarebbe stata la stessa Hudson che avrebbe confessato ad alcuni amici di aver visto più volte Brad Pitt dopo il divorzio. Si parla anche di una notte molto bollente dopo la cerimonia dei Golden Globe, che avrebbe fatto infuriare Angelina Jolie…

Ancora scontro per Milly Carlucci e Maria De Filippi? Secondo alcune indiscrezioni la prima non avrebbe proprio preso bene l’arrivo della seconda in Rai per la partecipazione al Festival di Sanremo. Anche perché sembra che non sarà l’unica collaborazione con la Rete Ammiraglia… vorreste saperne di più? Non vi resta che raggiungerci su www.velvetmag.it.

Tre violente scosse di terremoto di magnitudo fino a 5.6 in appena un’ora il 18 gennaio. Poi una quarta, alle 14:30. Avvertite in tutta l’Italia Centrale. La terra ha tremato per diversi secondi anche a Roma. Epicentro Montereale (L’Aquila), a 10 Km da Amatrice. Al sisma si somma la neve alta e il freddo polare. Si cercano gli ospiti di un albergo a Rigopiano (Pescara) travolto da una valanga.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy