Messina, Ylenia Bonavera, bruciata dall’ex dentro casa è incinta

È stata dimessa dal reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina, Ylenia ora sarà ospitata in un luogo sicuro dove porterà avanti la gravidanza.

Ylenia Grazia Bonavera è incinta. A dare la notizia della sua gravidanza è la Gazzeta del Sud ma non è chiaro se il papà del bambino sia proprio il suo ex compagno Alessio Mantineo, attualmente detenuto in carcere per essere il sospettato autore dell’agguato in cui la messinese è stata ricoperta di benzina e poi bruciata. Lei continua a difenderlo: “Ylenia continua a difenderlo sia nelle ospitate televisive sia dal suo profilo Facebook: “Schifosi, stanno perdendo il vero assassino che non è mio marito (fidanzato, ndr). Sanno chi è… lo stanno cercando. Mio marito uscirà presto e vedrete il colpevole. La benzina serviva per il motore, lo vedrete presto e vi farete un bell’esame di coscienza”, forse perché pensa, così facendo, di tutelare il bambino che porta in grembo.

Intanto Ylenia è stata dimessa dal reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina. La giovane sarà ospitata in un luogo protetto: una comunità d’assistenza in provincia, dove porterà avanti la gravidanza: «è giunta quasi al terzo mese». La famiglia della ragazza le è sempre stata vicina, nonostanza non abbia approvato la decisione di proteggere il compagno: «Vivo un incubo -ha detto la madre – ho paura che mia figlia possa mettersi di nuovo nei guai. E poi mi vergogno. Perché la posizione di Ylenia è un’offesa per tutte le donne che hanno subito violenza da un uomo e hanno trovato il coraggio di accusarlo».  

Alessio Mantineo, l’ex fidanzato che si proclama innocente, è in carcere, in esecuzione di un’ordinanza del Gip, che ha accolto la richiesta della Procura basata su indagini della squadra mobile della polizia di Stato, con l’accusa di tentativo di omicidio pluriaggravato.

2189198_ylenia

Photo Credits: Facebook

 

 

Impostazioni privacy