Brescia, travolte da un’auto sulle strisce: muoiono madre e figlia

Due donne – madre e figlia di 56 e 32 anni, entrambe egiziane – sono state investite e uccise a Brescia, mentre attraversavano la strada. L’incidente è avvenuto vicino ad una questura, dalla quale le due stavano uscendo dopo aver probabilmente sbrigato qualche pratica burocratica. Secondo le prime ricostruzioni, al momento dell’impatto le donne si trovavano sulle strisce pedonali. A provocare il drammatico incidente è stata una donna di 70 anni, che si è fermata dopo l’impatto ed è stata soccorsa in stato di shock.

Drammatico incidente mortale a Brescia. Due donne – madre e figlia rispettivamente di 56 e 32 anni – sono state investite da un’automobile mentre attraversavano la strada, tra via Botticelli e via San Polo, nelle vicinanze di una questura dalla quale la coppia era appena uscita, presumibilmente dopo aver sbrigato qualche pratica burocratica. Secondo le prime ricostruzioni (la dinamica non è stata ancora del tutto chiarita), le due donne – entrambe egiziane – si trovavano sulle strisce pedonali quando sono state travolte dall’auto, ma poi sono state sbalzate sul vicino marciapiede. L’impatto è stato fatale: madre e figlia, infatti, sono morte sul colpo.

A provocare l’incidente è stata una donna di 70 anni, che, dopo l’impatto, si è fermata. La conducente dell’automobile è stata soccorsa dal personale del 118 in stato di shock. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso. Sul posto, allertate dal 118, sono intervenute due automediche e due ambulanze.

Nella mattinata di venerdì 16 dicembre 2016, invece, un incidente tra auto avvenuto all’incrocio tra via Collatina e via dell’Acqua Vergine a Roma aveva provocato la morte di una madre e di una figlia, di soli 6 anni. I soccorsi erano intervenuti immediatamente e avevano estratto madre e figlia dalle lamiere della macchina, ma ogni tentativo del personale del 118 di rianimare le due si era rivelato inutile.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE CHOC SULLA COLLATINA: MORTE MADRE E FIGLIA DI 6 ANNI

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy