Napoli, violentissima esplosione di gas. Un morto e cinque feriti, auto distrutte

Un uomo di 60 anni stava effettuando la manutenzione della piscina Ariete quando è scoppiato un bombolone di gas che lo ha ucciso. Tre dei cinque feriti sono gravi

Una persona è morta e cinque sono rimaste ferite per lo scoppio di un grosso bombolone di gas avvenuto nella mattinata di lunedì 16 gennaio a Napoli, in via Guantai ad Orsolone. Tre delle cinque persone ferite lo sono in maniera grave. Il bombolone di gas era all’interno di un’area sportiva privata, la piscina Ariete, secondo quanto riporta il sito web di TgCom24.

A perdere la vita un uomo di 60 anni che, secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, stava provvedendo alla manutenzione. Il contenitore del gas è esploso per cause ancora da accertare mentre gli operai erano al lavoro nella piscina. Il 60enne è morto carbonizzato nell’incendio divampato in seguito alla violenta deflagrazione.

Tre i dipendenti della ditta feriti in modo grave, mentre le altre due persone rimaste coinvolte nell’incidente sarebbero due passantiDistrutte anche quattro autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Ma lo scoppio ne ha danneggiate altre cinque: tutte erano nel parcheggio antistante la struttura. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze, personale del 118 e la polizia. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli, presso il Centro Grandi ustioni.

Montepulciano, esplosione per fuga di gas: sei feriti

 

Photo credits: Twitter @hackerphone8

 

Impostazioni privacy