EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 13/01/2017, notizia per notizia…

copertina-26

Confermata Maria De Filippi come conduttrice di Sanremo. La Signora di Canale 5 sarà al fianco di Carlo Conti. Tantissimi gli artisti a salire sul palco:  Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti, per le nuove proposte.

Si è conclusa l’edizione 2017 dei Golden Globe, moltissimi gli artisti e le pellicole in gara. A trionfare su tutti La La Land, l’attesissima pellicola che uscirà in Italia verso la fine del mese di gennaio. Ottimo risultato per il film di Chezelle che trionfa in tutte e 7 le categorie per le quali era stato nominato. Occhi puntati, però, su Meryl Streep, l’attrice ha ricevuto il premio alla carriera e nel suo lungo discorso si è scagliata contro il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, scatenando una fitta rete di polemiche.

“Yes we can!”. Con lo slogan della vittoriosa campagna elettorale che ormai quasi dieci anni fa, nel 2008, lo aveva portato alla presidenza degli Stati Uniti – primo afroamericano della storia – Barack Obama ha concluso il suo discorso di addio alla nazione, rilanciando quell’appello davanti a migliaia di poersone riunite a Chicago, commuovendosi e commuovendo.

Grande paura per l’attrice Gina Lollobrigida: è stata ricoverata in ospedale martedì 3 gennaio 2017 (nello specifico nel Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma) a causa di broncopolmonite. Ha iniziato ad avere qualche problema di salute subito dopo Natale, ma la situazione non è migliorata, per questo motivo è stata portata nella clinica della Capitale. A 89 anni non è certo facile affrontare una situazione del genere. Rimanete aggiornati insieme a noi.

Martedì 10 gennaio 2017 si è svolta a Roma la conferenza stampa di presentazione della fiction Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo. Per scoprire tutte le indiscrezioni, i gossip e le anticipazioni non vi resta che andare su www.velvetmag.it.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy