Napoli, aspetta l’ex moglie e il suo compagno e spara: feriti entrambi

Dramma della gelosia. Un uomo ha sparato alla sua ex e al compagno al Centro Direzionale di Napoli. Anni fa aveva ucciso la prima moglie

Li ha attesi davanti al tribunale. Poi ha fatto fuoco e li ha feriti entrambi. Così giovedì 12 gennaio un uomo ha sparato e ha ferito l’ex moglie e il nuovo compagno di lei, davanti al Tribunale di Napoli. L’aggressore è G. A., di 54 anni, con precedenti penali per aver già ucciso: circa 15 anni fa, infatti, assassinò la sua prima moglie.

L’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine dopo aver compiuto l’aggressione davanti al Tribunale di Napoli, nel Centro Direzionale della città, dove ci sono uffici, sedi istituzionali ed edifici residenziali. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118: la donna sarebbe stata colpita alla testa mentre l’uomo all’emitorace. Le condizioni di salute di quest’ultimo sarebbero più gravi.

L’aggressore, di Casalnuovo, è stato bloccato dalla grazie all’intervento di un agente che lo ha chiamato telefonicamente e lo ha convinto ad arrendersi. G. A. avrebbe inseguito la coppia per un centinaio di metri, sparando, fino all’ingresso della stazione ferroviaria della Circumvesuviana.

violenza donne

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy