Giallo nel Ferrarese: massacrati in casa marito e moglie, noti ristoratori

A Pontelangorino, nella loro abitazione, sono stati ritrovati senza vita Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. Avevano sacchetti di plastica sulla testa. I cadaveri scoperti dal figlio di 16 anni. Si indaga per duplice omicidio

Terribile doppio omicidio a Pontelangorino nel Ferrarese. I cadaveri di un uomo di 59 anni e di una donna di 45, marito e moglie, sono stati trovati, martedì 10 gennaio, nella loro casa dal figlio di appena 16 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo di Ferrara e di Comacchio, anche per i rilievi scientifici. Si indaga per duplice omicidio.

Le vittime sono marito e moglie: Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. I loro corpi sono stati trovati in due punti diversi, lui in garage e lei in cucina, con sacchetti di plastica in testa. Le vittime sono i titolari del ristorante La Greppia di San Giuseppe di Comacchio.

La coppia ha due figli, il 16enne, e un altro più grande che vive e studia a Torino. Al momento sono aperte tutte le ipotesi, con la sostanziale certezza, tuttavia, che si tratterebbe di un duplice omicidio – e non di un omicidio-suicidio, ipotesi avanzata nei primi momenti e prima del sopralluogo – viste soprattutto le lesioni che i due avrebbero alla testa.

carabinieri-2

 

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy