L’Oroscopo di Velvet: settimana 9 – 15 gennaio 2017

ArieteARIETE
Non ci saranno molte novità rispetto alla scorsa settimana. Solo in campo lavorativo avete bisogno di stimoli in più per poter rendere meglio. Non si tratta di un momento negativo per la vostra vita, tuttavia dovete solo scoprire le carte in tavola…

Toro TORO
Dovete tenere a bada il vostro istinto perché potrebbe crearvi qualche problema nelle relazioni con gli altri. Avete solo bisogno di lunghe passeggiate di relax con un po’ di compagnia. Questa è la settimana giusta per fare nuove conoscenze davvero importanti…

Gemelli GEMELLI
Troppo stress in queste prime settimane del 2017: dovete pensare prendere qualche momento di relax per liberare la mente da tutti i problemi. Ci sarà qualcuno che si prenderà cura di voi, nonostante voi vogliate solo un po’ di solitudine per riflettere un po’. Cosa fare?

Cancro CANCRO
Dovete iniziare a lasciarvi andare un po’ di più, tuttavia non aspettatevi troppo dagli incontri che farete ad inizio settimana. La persona giusta arriverà quando meno ve lo aspettate. Voi però dovete farvi trovare pronti ad accoglierla. Aprite gli occhi, soprattutto il weekend…

Leone LEONE
È arrivato il momento di tirare fuori la tenacia, rimboccarsi le maniche e prendere del tempo per le giuste decisioni. Dovete affrontare questi giorni con grinta e non far prendere il sopravvento alla tristezza. Qualcuno del passato potrebbe turbare le vostre giornate…

Vergine VERGINE
Avete la giusta dose di tranquillità per dominare gli eventi. Soprattutto in campo sentimentale la tranquillità che avete raggiunto eviterà di avere scontri banali con la vostra dolce metà. Peccato che la stessa calma non ci sia anche a livello lavorativo…

Bilancia BILANCIA
Il coraggio vi premierà, soprattutto nelle scelte più difficili da fare. Non dovete avere paura di proporre nuove idee e nuovi progetti. L’audacia vi accompagnerà nei primi giorni della settimana. Con l’avvicinarsi del week-end invece avrete una brutta sorpresa…

ScorpioneSCORPIONE
Dovete ravvivare l’entusiasmo all’interno della coppia e per questo motivo sarete costretti a mettere da parte la gelosia, nonostante per voi sia un tasto molto dolente. Soprattutto perché c’è qualcuno che continua a ronzare intorno alla vostra dolce metà…

Sagittario SAGITTARIO
Nuovi stimoli costruttivi daranno vita ad un periodo frenetico e stancante. Fortunatamente con l’arrivo del fine settimana ci sarà anche qualche momento di totale relax senza pensare ai problemi lavorativi. Aspettatevi però un piccolo imprestisto quando meno ve lo aspettate…

Capricorno CAPRICORNO
Inizierete ad avere problemi di insonnia, forse anche a causa dei continui pensieri che vi tengono impegnati durante il giorno. Per il vostro fisico è meglio praticare qualche sport, anche in modo da scaricare tutta la tensione accumulata. Iniziate ad osare…

AcquarioACQUARIO
Per chi ha voglia di innamorarsi non sarà certamente facile trovare qualcuno disposto ad accettare tutti i vostri cambiamenti d’umore improvvisi. In realtà lo stesso vale per chi è già in coppia: ormai il vostro partner ha davvero poca pazienza. Meglio prendere un po’ di camomilla?

Pesci PESCI
Sarà una settimana impegnativa e faticosa, ma non dovete affatto perdervi d’animo. Il gioco è tutto nelle vostre mani e la costanza verrà presto ricompensata. Sarà facile recuperare l’ottimismo che pensavate di aver perso del tutto. Vi riscoprirete forti e tenaci…

Impostazioni privacy