EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 06/01/2017, notizia per notizia…

unnamed

 

Nonostante l’autopsia, ancora non sono state chiarire le cause della scomparsa di George Michael, morto a casa il 25 dicembre 2016. Insufficienza cardiaca o c’è dell’altro? Dovranno essere effettuati ulteriori test sul corpo per capire cos’è successo davvero all’artista, anche se l’ex compagno Fadi Fawaz ha lasciato un messaggio misterioso su Twitter

Questa settimana VelvetMag saluta due incredibili star del cinema internazionale: Debbie Reynolds e Carrie Fisher, scomparse a 24 ore di distanza. La star di Cantando sotto la pioggia stava scegliendo la tomba della figlia Carrie insieme al figlio Todd, quando è stata colta da un inctus.

Non c’è pace per Isabella Biagini che in diretta al telefono con Marco Liorni ha rivelato che dopo l’incendio, è stata anche investita da un’automobile il giorno della Vigilia di Natale. Tutti i dettagli su www.velvetmag.it.

Dal blog di Beppe Grillo è arrivato l’ennesimo attacco alla stampa italiana che stavolta non è passato in sordina, Enrico Mentana, infatti, aveva addirittura minacciato di procedere per vie legali. Dopo il passo indietro del leader pentastellato, però, si è giunti ad una tregua. Pace fatta?

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia non va in onda, l’astrologo rinuncia, alla classifica dell’anno che aveva promesso: scoppia la polemica tra gli appassionati. Quando poi è tornato in tv, però, è arrivato l’immancabile battibecco con Giancarlo Magalli. I due avevano già diversi precedenti a carico…

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy