Milano, precipita dalle terrazze del Duomo sulle guglie: è morto

L’incidente è accaduto attorno alle 14.30 di martedì 20 dicembre. Potrebbe trattarsi di un tentato suicidio. Vittima un 62enne deceduto durante il trasporto in ospedale: ha fatto un volo di venti metri

Un uomo di 62 anni è caduto dalle terrazze del Duomo di Milano, martedì 20 dicembre precipitando sulle guglie della cattedrale. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il 62enne ha fatto un volo di circa 20 metri e ha perso la vita durante la disperata corsa dell’ambulanza verso l’ospedale.

Da chiarire la dinamica, ma dovrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i vigili del fuoco che con il nucleo Saf, il soccorso per il recupero alpino fluviale, hanno lavorato per recuperarlo e portarlo in ospedale, al Policlinico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. Secondo i primi riscontri, l’uomo avrebbe sofferto di depressione, ma le indagini sono in corso. È stata transennata dai vigili del fuoco la zona di corso Vittorio Emanuele che affianca il Duomo. Una folla di curiosi si è radunata ai bordi della zona transennata, dove si trova anche il mercatino di Natale.

Incidente choc sulla Collatina: morte madre e figlia di sei anni

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy