Un libro sul comodino di Alessia Macari

Vincitrice del Grande Fratello Vip e concorrente a Selfie di Simona Ventura, Alessia Macari ama i libri dei campioni dello sport.

Questa settimana la rubrica di Velvet News “Un libro sul comodino di…” è dedicata ad Alessia Macari, modella e personaggio noto della Tv, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, che abbiamo contattato telefonicamente. A Velvet si è già concessa per un’intervista (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI: “STANCA DI PAOLA CARUSO E SOPRATTUTTO BASTA CALCIATORI!” [ESCLUSIVA]). Caratterino deciso che non sfugge alle polemiche ma le affronta di petto (GUARDA IL VIDEO: VIOLENTA LITE TRA PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI A SELFIE), Alessia è anche concorrete al programma Selfie di Simona Ventura (LEGGI ANCHE: ALESSIA MACARI, HACKERATO IL SUO PROFILO FACEBOOK: RISCHIO FOTO HOT?).

La carriera di Alessia è cominciata nella più tenera età, in Irlanda, dove è nata, pur essendo originaria di Frosinone. A soli 6 anni partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. All’età di 7 anni partecipa a All Ireland Hip Hop vincendo il titolo di miglior ballerina di hip hop di tutta Irlanda, e mantiene questo titolo per 7 anni. Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 ha partecipato, a Fiuggi, a International Beauty Final. Nel 2012 ha vinto Miss Valcomino nel Mondo e, sempre nello stesso anno, ha partecipato al programma irlandese Away With a Stranger. Nel 2016 ha partecipato come attrice nel film La Dea Beffata diretto da Rocco Galluzzi, oltreché, naturalmente, al Grande Fratello Vip e ora a Selfie.

Un libro sul comodino di Alessia Macari

Quando le abbiamo chiesto: “Quale libro tieni adesso sul tuo comodino?” Ci ha risposto: “Raggiungi la tua meta di Martin Castrogiovanni“. E perché proprio questo libro? “Perché parla di come aiutare i bambini – precisa Alessia – e per questo mi è piaciuto tanto, visto che ho una sorella più piccola e adoro i bambini“. Non c’è però soltanto questo aspetto. Come è noto il voluto del rugbista italiano racconta la sua vita da celiaco. “Per me è fondamentale il suo racconto anche di tutto ciò – ci dice ancora Alessia Macari – un aspetto importante per tante persone in Italia”. Buona lettura Alessia. Anche i rugbisti ci insegnano molto di bello.

Un libro sul comodino di Alessia Macari

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy