L’Oroscopo di Velvet: settimana 5-11 dicembre

ArieteARIETE
Il favore delle stelle vi farà avere belle novità sul lavoro. Chi è alla ricerca di una nuova occupazione avrà delle sorprese, mentre chi già da tempo ha delle certezze potrebbe avere delle promozioni. Arriverà qualcuno a mettervi i bastoni fra le ruote oppure andrà tutto liscio?

Toro TORO
Amore e lavoro non procedono proprio di pari passo. Ad inizio settimana problemi in ufficio causeranno qualche litigio, fortunatamente a casa ci sarà sempre qualcuno a coccolarvi. Con il passare dei giorni invece la situazione si ribalterà completamente, causando problemi in amore.

Gemelli GEMELLI
Chi non dorme non piglia pesci. Questo detto fa proprio al caso vostro, visto che c’è qualche presenza negativa al vostro fianco che continua a farvi dei dispetti. Voi però non ve ne accorgete minimamente. Forse è arrivato il momento di aprire gli occhi e valutare chi vi sta intorno?

Cancro CANCRO
Un viaggio inaspettato vi darà belle soddisfazioni, non solo in campo lavorativo, ma anche per quanto riguarda i sentimenti. Il vostro cuore tornerà a battere dopo un periodo di buio totale. Al diavolo le delusioni amorose e lasciate spazio a nuove inaspettate strade…

Leone LEONE
Inizio di settimana non proprio positivo. Fortunatamente con il passare dei giorni il vostro umore migliorerà, soprattutto grazie a nuove conoscenze che entreranno a far parte della vostra vita. Ma siete proprio sicuri che si tratti di qualcosa di davvero buono?

Vergine VERGINE
L’amore si sta riaccendendo dentro di voi. Quella fiamma che sembrava ormai spenta da tempo tornerà a brillare grazie ad una nuova conoscenza. Forse si tratta finalmente della persona giusta? Alcuni segnali fanno ben sperare che sia qualcosa di molto positivo…

Bilancia BILANCIA
Non perdete tempo ad ascoltare qualcuno che continua a darvi consigli per fare il proprio gioco. Dovete valutare bene le persone al vostro fianco. Qualcuno cerca di aiutarvi a migliorare in tutti i campi, altri invece vi useranno come pedine per i loro stratagemmi…

ScorpioneSCORPIONE
Avete ancora dubbi in amore? Dovete valutare con attenzione tutti i pro e i contro delle decisioni che andrete a prendere. Non siete sicuri di ciò che farete in futuro e soprattutto di quello che desiderate davvero, quindi aspettate a fare qualcosa di cui potreste pentirvi davvero…

Sagittario SAGITTARIO
Il vostro partner sembra allontanarsi piano piano da voi. Qualche incomprensione non risolta potrebbe portare a situazioni inaspettate. Dovete imparare a chiedere scusa ed ammettere gli errori, in caso contrario potreste avere anche altri problemi in futuro…

Capricorno CAPRICORNO
Come fare per evitare di innervosirvi troppo in questa settimana? Pensate positivo, soprattutto perché nel week-end riceverete solo belle sorprese dalle persone più inaspettate. Sembra essere arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte…

AcquarioACQUARIO
Dovete chiedere perdono a qualcuno, ma non avete il coraggio. Forse perché avete paura di una reazione negativa? In realtà dovete prendere coraggio perché tutto quello che potrebbe accadere in futuro è davvero inaspettato. Almeno per voi…

Pesci PESCI
Fortunati al gioco e sfortunati in amore? Questo detto fa proprio al caso vostro, almeno nei primi giorni della settimana. Qualcuno cercherà in tutti i modi di consigliarvi, seppure in maniera sbagliata riguardo la situazione sentimentale…

Impostazioni privacy