Sesso con ragazzini, il presentatore tv Corrado Fumagalli condannato a 2 anni

Corrado Fumagalli era stato arrestato nel febbraio scorso. È accusato, assieme ad altre persone, di aver fatto sesso con ragazzi minorenni in cambio di regalie.

È stato condannato a due anni con pena sospesa al termine del processo con rito abbreviato Corrado Fumagalli (presentatore su alcuni canali televisivi privati lombardi di programmi a luci rosse), accusato di prostituzione minorile. Con lui sono stati condannati a due anni – secondo quanto riporta il Corriere.it – anche il parroco bergamasco di Solza, don Diego Rota, Sergio Madureri (allevatore 59enne di Parma) e Francesco Bellone (47 anni, di Muggiò).

I quattro erano stati coinvolti in un’inchiesta sul sesso a pagamento con minori che in cambio di rapporti ottenevano pranzi, ricariche telefoniche e regali. Le richieste del sostituto procuratore Ambrogio Cassani erano state più alte rispetto alle condanne del gip.

Corrado Fumagalli era stato arrestato nel febbraio scorso nell’ambito dell’inchiesta su un giro di ragazzini che si vedeva a Seriate, tra i 16 e 17 anni. Accusato di aver frequentato dall’estate 2014 al maggio 2015 tre degli adolescenti, in modo costante, era stato indagato dalla Procura di Brescia insieme ad altre 11 persone. Al momento della notifica dell’indagine a suo carico, il conduttore del programma tv «Sexy Bar» si trovava all’estero. Non appena rientrato in Italia, era stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Bimba di 9 mesi morta di stenti: il papà e la mamma condannati a 12 anni

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy