Suv impazzito finisce dentro a un bar pasticceria: otto feriti, sfiorata la strage

È successo a Modena, in via Vignolese, alla pasticceria Dondi durante l’orario in cui molti erano a colazione. Otto i feriti, anche se per fortuna non gravi.

Gravissimo incidente nella mattina di oggi 26 novembre a Modena. Un Suv è finito all’improvviso contro un noto bar pasticceria di Modena, in via Vignolese, la pasticceria Dondi. È successo poco prima delle 8 del mattino.

Al momento dell’incidente c’erano molte persone che stavano facendo colazione all’interno del locale: il bilancio è di otto clienti feriti, portati negli ospedali della città in condizioni non gravi. Ancora in fase di accertamento, da parte della polizia municipale, le cause che hanno portato all’impatto, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti. Nessuno infatti, per fortuna, era seduto nei dehors esterni del locale, altrimenti si sarebbe potuta verificare una strage.

Come riporta la Gazzetta di Modena, l’autista del Suv, un uomo 70enne che fra l’altro è un cliente abituale del bar pasticceria era impegnato nella manovra di parcheggio e invece di frenare avrebbe accelerato. La macchina ha il cambio automatico e questo potrebbe aver ingannato l’automobilista. Sul posto sono intervenuti immediatamente per i soccorsi il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco. I feriti sono stati ricoverati in parte al Policlinico di Modena e in parte all’Ospedale di Baggiovara.

Brucia una baracca a Milano, ustionata una diciottenne: è grave

Photo credits: Twitter, Gazzetta Modena

Impostazioni privacy