Punto Basoccu: gambe… che mito!

Velvet Mag ha l’onore di ospitare il Prof. Giulio Basoccu (affermato chirurgo plastico che vanta migliaia di interventi estetici e la fiducia di numerose personalità politiche e pubbliche) per una rubrica speciale. Si parla delle gambe…

Accavallate una sull’altra, così per dare volume al polpaccio che si fa turgido. Cosa è che può attirare di più in una donna! Immaginate la figura femminile con una mano appoggiata al fianco per sottolineare la curva, il busto eretto per esaltare la rotondità dei glutei e poi, ovviamente, le gambe. Accavallarle è un must se si ha in mente di sedurre. Le gambe sono veramente la parte del corpo che riesce a non far staccare gli occhi di un uomo da una donna. Ormai di gambe, bellissime, ne vediamo veramente tante e forse, quando era vietato scoprirle troppo, rappresentavano ancor di più un’arma di seduzione vincente.

Intraviste sotto abiti leggeri, immaginate morbite, vellutate, con merletti e pizzi ad impreziosirle. Oggi le pubblicità di calze ci mostrano gambe lunghe, toniche e affusolate, rese sensuali da tacchi vertiginosi. La televisione è piena di gambe accavallate. Chi meglio chi peggio, tutte accavallano… si fa quel che si può. E’ il gioco più segreto della seduzione femminile. Quello più misterioso e affascinante. Insomma sulle gambe conviene investire molto ed è necessario faticare se si vogliono mantenere in forma. Anche a cinquant’anni la seduzione continua…

gambe

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy