EDITORIALE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 18/11/2016, notizia per notizia…

unnamed

Continua il botta e risposta a distanza fra Romina Power e Loredana Lecciso. Dopo le dichiarazioni della compagna di Al Bano a Domenica Live, l’ex moglie del cantante ha replicato a L’Arena di Giletti. Ovviamente è subito arrivata la replica della Lecciso sempre nel salotto di Barbara D’Urso: VelvetMag ha ricostruito per voi l’intera vicenda.

Ancora numerosi i botta e risposta tra Asia Nuccetelli e i Damellis. I due hanno, inoltre, numerose novità in cantiere: dalla partecipazione ad un nuovo reality fino al matrimonio… venite a scoprire tutto.

È scoppiata una vera e propria bufera nel mondo della musica in seguito al servizio de Le Iene realizzato da Matteo Viviani in cui si parla del secondary ticketing. L’inviato del programma di Italia 1 ha intervistato Roberto De Luca, amministratore delegato di Live Nation Italia, siete pronti a scoprire la verità?

Intanto in America proseguono le proteste contro l’elezione di Donald Trump a nuovo Presidente degli Stati Uniti. Una persona è rimasta ferita da un colpo di pistola esploso durante una manifestazione a Portland. Oltre 200 gli arresti complessivi per le marce anti-Trump.

Si è spenta a ottantadue anni una delle figure più celebri della musica internazionale. Il mese scorso aveva lanciato il suo ultimo disco intitolato “You Wanti It Darker”. Leonard Cohen aveva già guadagnato il suo posto nella storia: è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Canadian Songwriters Hall of Fame e nella Canadian Music Hall of Fame.

 

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy