Case popolari in cambio di sesso. E il funzionario comunale finisce nei guai [VIDEO]

L’uomo, un funzionario comunale di Rescaldina nel Milanese, avrebbe chiesto prestazioni sessuali a donne in cambio di agevolazioni sugli alloggi Erp.

I militari della Guardia di Finanza di Legnano (Milano) hanno eseguito oggi 17 novembre 2016 un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di un funzionario responsabile dell’Area Servizi alla Persona del Comune di Rescaldina.

Secondo le indagini delle Fiamme gialle, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio, l’uomo avrebbe abusato dei suoi poteri per indurre alcune donne in difficoltà economiche a concedergli incontri sessuali per ottenere contributi comunali e l’assegnazione non dovuta di alloggi in edilizia popolare. Al riguardo sembra molto esplicito il video della Guardia di Finanza di Milano che vi mostriamo.

L’inchiesta, denominata Sex and the city, è coordinata dal pm Nadia Calcaterra, e ha accertato inoltre come il funzionario abbia erogato 7.500 euro di contributi senza averne il diritto.  Nel corso dell’operazione di oggi, le stesse Fiamme gialle hanno sequestrato diversi documenti riguardanti gare di appalto gestite dal funzionario pubblico. Rimangono indagate a piede libero altre tre persone, accusate di truffa aggravata e “induzione indebita a dare o promettere utilità”.

Video e photo credits: Twitter

Impostazioni privacy