L’Oroscopo di Velvet: settimana 7-13 novembre

ArieteARIETE
Riuscite sempre ad ottenere tutto quello che volete anche perché la costanza è dalla vostra parte. Sia in amore sia sul lavoro ci saranno delle belle soddisfazioni, anche se qualcuno cercherà in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote. Chi riuscirà ad averla vinta?

Toro TORO
Non vi piace correre i rischi e per questo motivo sarete fin troppo timorosi nei confronti delle sfide. Forse è arrivato il momento di prendere coraggio ed iniziare a rischiare un po’ di più? Qualcuno al vostro fianco vi sosterrà in tutte le scelte, nonostante le difficoltà. La vita cambierà in meglio?

Gemelli GEMELLI
Avete tanti progetti, però non ci sono le basi per costruire qualcosa di solido. Tanti sogni, ma poche certezze. Dovreste prima di tutto capire cosa volete davvero e poi cercare di realizzarlo, senza troppa confusione. In amore qualcuno vi porterà sulla strada sbagliata e proprio questo v’influenzerà negativamente…

Cancro CANCRO
Siete curiosi. Tanto curiosi. Forse anche troppo. Questa può essere un’arma a doppio taglio e non solo una delle vostre migliori qualità. Qualcuno infatti potrebbe lamentarsi e non vedervi di buon occhio, soprattutto in campo sentimentale. Il vostro partner potrebbe non apprezzare alcune intrusioni…

Leone LEONE
Non siete proprio coerenti e questo potrebbe causarvi molti problemi sul lavoro. Iniziate dei progetti che poi cercate in tutti i modi di far finire a chi vi sta intorno. Per quanto riguarda la situazione amorosa invece cambierete idea ogni cinque minuti riguardo le persone che vi girano attorno…

Vergine VERGINE
Non fate mai pesare agli altri la vostra disponibilità, anche se in alcuni casi dovreste visto che qualcuno spesso se ne approfitta. La vostra gentilezza fa comodo, soprattutto a chi chiede fin troppo. Su di voi si può sempre contare, ma una volta per tutte dovreste dosare il vostro amore. Per tutti non si può.

Bilancia BILANCIA
Tutti elogiano i vostri pregi, tuttavia spesso un difetto ha la meglio e fa dimenticare tutte le belle cose che vi circondano. Siete permalosi. Non si può fare una battuta o qualche commento di troppo che subito vi indispettite. Forse è arrivato il momento di lasciarvi andare senza pensare troppo alle conseguenze?

ScorpioneSCORPIONE
State giocando con il fuoco in campo amoroso. Vi piace fare il doppio gioco? Magari sarebbe meglio non farsi scoprire. Chi invece ama il proprio partner e non lo tradirebbe mai, dovrebbe guardarsi un po’ intorno perché qualcuno potrebbe causare qualche problema, seppure involontariamente…

Sagittario SAGITTARIO
Chi dorme non piglia pesci. L’avete capito oppure volete continuare a rimanere in questa fase di riposo continuo che non porterà di certo bene al vostro futuro? Qualcuno sta cercando di farvi le scarpe, soprattutto in campo lavorativo. Dovete iniziare a dire addio a quella tanto sognata promozione?

Capricorno CAPRICORNO
Amore e lavoro procedono di pari passo e così nei primi giorni della settimana ci saranno notizie positive per entrambi, mentre con il passare dei giorni ci saranno delle novità che non faranno proprio bene alla vostra vita. Come fare per cambiare le cose? Iniziate ad ascoltare i consigli di chi vi sta intorno…

AcquarioACQUARIO
Inizio di settimana non proprio positivo, soprattutto a causa di alcuni litigi che influenzeranno negativamente tutte le vostre giornate fino al week-end. Qualche spiraglio di felicità proprio nel fine settimana, visto che arriverà una bella sorpresa da qualcuno di inaspettato. L’amore sta bussando alla vostra porta?

Pesci PESCI
Fortunati al gioco e sfortunati in amore? Questo detto fa proprio al caso vostro, visto che in questi giorni non ci saranno belle notizie in campo sentimentale. Però vi consigliamo di provare a giocare perché ci saranno delle entrate in aspettate. Le vostre finanze ne gioveranno parecchio…

Impostazioni privacy