L’Oroscopo di Velvet: settimana 31 ottobre-6 novembre

ArieteARIETE
Venere torna da voi e così anche il vostro fascino tornerà ad influenzare tutti quelli che sono al vostro fianco. Chi è fidanzato dovrebbe avere una settimana piena di eros e passione con il proprio partner, mentre chi è single riuscirà ad avere molti spasimanti al seguito. Chi avrà la meglio?

Toro TORO
Belle soddisfazioni in campo lavorativo. In particolare chi aspettava una promozione finalmente riuscirà ad avere delle notizie positive in questo senso. Dopo tutto l’impegno delle ultime settimane qualcuno si accorgerà dei vostri sforzi e vi darà ciò che meritate davvero. Ma sarete davvero felici?

Gemelli GEMELLI
Sentimenti ed eros vanno di pari passo? In realtà sembra proprio di no. Con il vostro partner sembrano esserci problemi a letto, mentre continuate a provare attrazione per chi proprio non dovreste. Come fare a risolvere i problemi di coppia? Il dialogo manca, quindi dovrete sforzarvi a cercare un chiarimento…

Cancro CANCRO
Dovete stare attenti a non uscire di casa troppo scoperti perché i malanni sono dietro l’angolo e voi di acciacchi ne sapete qualcosa, visto che le ultime settimane non sono state delle migliori per la salute. Forse è meglio riguardarvi un po’ ed evitare appuntamenti imprevisti, soprattutto di notte…

Leone LEONE
Inizio di settimana non proprio positivo e per perdere tutta la negatività bisognerà aspettare il week-end. Nel frattempo non dovete affatto perdere la calma. Anzi. Cercate di non innervosirvi e soprattutto di non litigare con chi vi provoca. Soprattutto in ambito lavorativo perché potrebbero esserci brutte conseguenze…

Vergine VERGINE
Passioni uniche per accendere il desiderio anche per tutte quelle persone che pensavano fosse spento. Soprattutto chi è single si lascerà andare anche a relazioni occasionali. Forse così facendo riuscirete a trovare quella spensieratezza che non c’era da diverso tempo?

Bilancia BILANCIA
Molte ambizioni in campo lavorativo e per questo motivo avete voglia di dimostrare a tutti quanto valete. Solo con la forza d’animo riuscirete ad avere belle soddisfazioni, visto che c’è qualcuno che continua a mettervi i bastoni fra le ruote. Qualcuno che non crede nelle vostre potenzialità o che è semplicemente invidioso?

ScorpioneSCORPIONE
Momenti di svago in solitudine vi faranno capire tante cose di chi vi circonda. Dovete iniziare a capire quali sono i veri amici e quelli che in un certo senso vi sfruttano per i propri comodi. Anche in amore avrete qualche problema e questa condizione vi creerà qualche giorno di nervosismo, soprattutto nel fine settimana…

Sagittario SAGITTARIO
La settimana si apre in maniera positiva soprattutto perché avrete una grande propensione a relazionarvi con gli altri. Dovete però stare attenti alle persone che si avvicinano perché alcuni potrebbero fare il doppio gioco sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale. Proprio nel week-end capirete molte cose…

Capricorno CAPRICORNO
Scoprite tutte le carte che avete in tavola ed in particolar modo con il vostro partner. Solo in questo modo riuscirete ad avere un miglioramento del vostro rapporto. L’amore potrebbe trionfare, ma solo se vi sforzerete di migliorare il dialogo e non solo. Anche a letto dovete metterci più impegno…

AcquarioACQUARIO
Siete gentili. Fin troppo. Sul lavoro questo vostro lato del carattere farà bene, visto che eviterete gli inutili scontri con i colleghi. In famiglia invece potrebbe dare fastidio alle persone che vi circondano, visto che si sentiranno addirittura ignorate. Ogni tanto fa bene anche arrabbiarsi?

Pesci PESCI
Look da rinnovare? Solo un modo per dare una luce nuova alla vostra immagine, mettere un punto al passato e ricominciare una nuova vita da zero. Partendo proprio dagli abiti e dal trucco? Ebbene sì. Piccoli passi per un futuro felice e pieno di gioia. All’orizzonte nuove conoscenze molto fortunate…

Impostazioni privacy