EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, di venerdì 21/10/2016, notizia per notizia…

unnamed

 

In copertina questa settimana l’intervista esclusiva a Tina Cipollari, che ha parlato della sua esperienza a Pechino Express insieme a Simone Di Matteo e non solo. Ovviamente non si poteva che parlare di Uomini e Donne e del rapporto con il marito Kikò Nalli. Venite a scoprire cosa ha detto a riguardo…

Un’altra esclusiva ci arriva da Daniele Pecci, che passa alla regia in un adattamento dell’Amleto di Shakespeare a teatro. La prima nazionale il 16 ottobre al Teatro Quirino di Roma, che ospiterà lo spettacolo dal 18 al 30 ottobre 2016. “Leggermente tagliato – spiega Pecci nel comunicato – ma fedele, non alterato, e con una traduzione atta a esaltarne tutte le possibilità poetiche, ma in una prosa semplice, scorrevole, di facile comprensione, e con una messa in scena e una recitazione che si propongono di essere vicine al nostro mondo, senza simbolismi e sovrastrutture che si frappongano fra i 14 attori sul palcoscenico ed il pubblico“. VelvetMag per celebrare questa occasione lo ha incontrato.

La Redazione ha tenuto anche un diario aggiornato di tutti gli eventi della Festa del Cinema di Roma. La settimana di apertura ha assistito alla calorosa presenza di Tom Hanks, che venuto ad incontrare i suoi fan si è dimostrato non solo un attore straordinario ma anche un uomo incredibilmente affascinante e un grande professionista.

Assegnato il Premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan, grande cantautore americano il prestigiosissimo riconoscimento degli accademici di Svezia. Battuti molti concorrenti fra cui lo scrittore Murakami.

Si chiude con l’intervista esclusiva alla grande espulsa del Grande Fratello Vip Pamela Prati, showgirl ci ha parlato dei problemi avuti nella casa più spiata d’Italia, del rapporto con Valeria Marini, degli altri compagni di viaggio e dei suoi progetti lavorativi futuri…

 

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy