L’Oroscopo di Velvet: settimana 17-23 ottobre

ArieteARIETE
Ti aspetta una settimana non proprio semplice in tutti i campi. Ci sono troppe cose da fare e voi non avete il tempo necessario per fare tutto. In un certo senso dovreste sdoppiarvi, visto che la stanchezza inizierà a fare capolino proprio a metà settimana. Riuscirete ad arrivare al week-end senza tensioni?

Toro TORO
Sentimenti opposti vi mandano in confusione, soprattutto per quanto riguarda il lato amoroso. Alcuni nodi stanno venendo piano piano al pettine, ma non è un fatto negativo. Anzi. In questo modo potrete chiarire la situazione con il vostro partner e cercare di trovare una soluzione a tutti i problemi…

Gemelli GEMELLI
C’è qualcuno sul lavoro che continua a mettervi i bastoni fra le ruoti. Anzi. C’è proprio un collega dispettoso che cerca di mettervi in cattiva luce con gli altri per prendersi tutti i meriti dei vostri risultati. Forse è arrivato il momento di giocare d’astuzia? Un chiarimento sembra praticamente impossibile…

Cancro CANCRO
Barcollo, ma non mollo! Questo è sicuramente il detto che fa proprio al caso vostro in questi giorni. L’inizio della settimana non sarà proprio positivo a causa di alcuni malanni di stagione. Lo sbalzo di temperatura proprio non vi aiuta a rimanere in buona salute, fortunatamente avrete qualcuno che vi sosterrà…

Leone LEONE
Hai buone intenzioni verso gli altri, tuttavia non riuscite proprio ad immedesimarvi nelle persone che sono al vostro fianco e che spesso cercano aiuto, ma non lo trovano. Questa condizione potrebbe creare nuove tensioni che in realtà erano sparite. Come fare per rimettere tutto apposto?

Vergine VERGINE
Fino ad oggi avete cercato di trattenere i vostri sentimenti per qualche paura che ancora non vi è chiara. Una volta per tutte però dovete prendere coraggio e parlare apertamente con la persona che vi fa battere il cuore. Solo in questo modo le vostre giornate saranno migliori, soprattutto nel fine settimana…

Bilancia BILANCIA
È arrivato il momento di imporvi sul lavoro, visto che qualcuno cerca ancora di mettervi in secondo piano. Chi invece è disoccupato e si trova alla ricerca di un nuovo impiego deve semplicemente guardarsi meglio intorno, perché le possibilità sono davvero dietro l’angolo. Basta coglierle al volo senza pensarci!

ScorpioneSCORPIONE
Vi sentite in colpa per quegli sfizi che vi togliete a pranzo e a cena? La vostra linea inizia a risentirne e qualche chilo di troppo potrebbe crearvi qualche disagio con gli altri. In realtà basta solo qualche piccolo sacrificio per tornare subito in forma. Il vostro partner vi sarà d’aiuto in questo percorso…

Sagittario SAGITTARIO
Trattenersi in amore non è mai una cosa positiva. Qualcuno al vostro fianco vi fa la corte, ma fate finta di non capire. Forse anche voi provate dei sentimenti, ma la paura è così forte da bloccarvi? Sul lavoro va tutto a gonfie vele, tuttavia sarà proprio il vostro umore a danneggiarvi un po’…

Capricorno CAPRICORNO
Settimana non proprio facile. Le distrazioni saranno parecchie, quindi avrete un po’ di difficoltà a tenere a mente i punti chiave della vostra vita. Nel week-end fortunatamente arriverà una bella notizia che cambierà tutte le carte in tavola e che soprattutto farà felice la vostra dolce metà…

AcquarioACQUARIO
Rimediare a causa di un’incomprensione è impossibile? Almeno a vostro avviso, tuttavia basta solo una chiacchierata per far tornare tutto come prima. Siete reduci da un bel viaggio e forse proprio il vostro stato d’animo tutt’altro che positivo condiziona anche i vostri rapporti con le altre persone…

Pesci PESCI
Dopo gli acciacchi dei giorni scorsi tutto torna alla normalità. La vostra salute fisica e mentale sarà da esempio anche per i vostri amici ed infatti l’energia che emanate verrà trasmessa anche a loro per dare gioia e positività. A metà settimana però ci sarà qualcuno pronto a mettervi il bastone fra le ruote…

Impostazioni privacy