Bimba di tre anni veglia il cadavere della mamma per un giorno

Una storia drammatica che ha come protagonista una bambina di soli 3 anni. Ha vegliato per una notte e un giorno il cadavere della mamma morte all’improvviso mentre era in casa insieme alla piccola

Ha vegliato la madre per una notte e un giorno. Un’esperienza drammatica per una bambina di appena tre anni, rimasta per ore e ore nell’appartamento insieme alla mamma ormai deceduta. Pochissimi dubbi sulle cause della morte della donna, una peruviana di 42 anni, che, secondo i primi accertamenti della polizia, sarebbe stata stroncata da uno choc anafilattico conseguente a una grave crisi allergica. Del resto, era stata lei stessa, venerdì pomeriggio, a riferirlo a un amico, l’ultimo a vederla viva. Ed è stato proprio il conoscente, nel tardo pomeriggio di ieri, a dare l’allarme al 112.

auto

Sul posto sono subito arrivati gli agenti delle volanti, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora. Poi i poliziotti hanno pensato alla piccola: l’hanno vestita e fatta mangiare, accudita e accompagnata all’interno della macchina per distrarla; quando hanno capito che la bambina si era un po’ tranquillizzata, l’hanno portata alla clinica De Marchi, dove sono giunti poco dopo gli zii. La bimba, che sta bene, è stata immediatamente soccorsa dagli agenti. Calmata e rifocillata, è stata accompagnata alla clinica De Marchi, in attesa degli zii. La madre sarebbe morta per uno choc anafilattico, dato che lei stessa ieri pomeriggio aveva detto al conoscente che poi ha dato l’allarme di avere una crisi allergica.

Photo Credts: Twitter

Impostazioni privacy